Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
Sono stato aggiunti sul mux Timb1 ch.47 due canali duplicati di Real Time, con LCN 45 e 47.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conosciamo Timb e la storia dei doppioni.ANDREA1P ha scritto:Sono stato aggiunti sul mux Timb1 ch.47 due canali duplicati di Real Time, con LCN 45 e 47.
scusate ma la visione è su tutta Italia?ANDREA1P ha scritto:Sono stato aggiunti sul mux Timb1 ch.47 due canali duplicati di Real Time, con LCN 45 e 47.
Però la test card è in 16:9...Anakin83 ha scritto:sul sat trasmette in 4:3, quindi non credo
ma se passano in 16/9 real time sul sat, dovranno passare anche gli altri canali del gruppo, no?Flask ha scritto:Si sul sat è persino peggiore dei 2 Sportitalia che pure sono inguardabili. Mi auguro gli sia riservato un trattamento migliore sul dtt.
Purtroppo no!Numero Uno ha scritto:E, io non so, programmi originariamente in 4:3 possono diventare 16:9?
certo che possono diventare in 16/9...Fanta-Boy ha scritto:Purtroppo no!![]()
FALSO,visto che basta un semplice P&S...Flask ha scritto:Beh basterebbe mandarli in pillarbox se sono in 4/3. Chi ha la tv 4/3 si attacca al tram e si becca il francobollo al centro della tv![]()