Discussioni su Real Time

Ora sta trasmettendo in 14:9 è il logo scompare e appare ogni secondo. Prima Real Time poi Discovery Real Time.

ragazzi che palle.. sto provando a fare questa scansione sul sat ma non mi trova il segnale.. cercando con Google molti hanno avuto problemi con questo transponder, quello a 12731 H 27500 proprio perchè è l'ultimo di Hotbird.. eppure nel pannello di scansione, mi dà qualità 90 e potenza 100 per quanto riguarda quel transponder li.. qualche consiglio?
non penso di avere la parabola puntata male perchè tutti gli altri canali non ho nessunissimo problema (e ho su un quadrifeed..)

Berseker ha scritto:
ragazzi che palle.. sto provando a fare questa scansione sul sat ma non mi trova il segnale.. cercando con Google molti hanno avuto problemi con questo transponder, quello a 12731 H 27500 proprio perchè è l'ultimo di Hotbird.. eppure nel pannello di scansione, mi dà qualità 90 e potenza 100 per quanto riguarda quel transponder li.. qualche consiglio?
non penso di avere la parabola puntata male perchè tutti gli altri canali non ho nessunissimo problema (e ho su un quadrifeed..)
Non c'è nessun problema su quella frequenza trasmette forte e chiaro, ho segnale e qualità 100%.
Il canale Real Time sulla frequenza 12731 è ben visibile in chiaro.

Ma su questa frequenza non ti sintonizza più nessun canale? Hai provato la ricerca manuale oppure vedi se c'è l'hai già memorizzato con il vecchio nome Discovery Real Time.

allora io sul 33 ho rete A

sul 45 retelazio

e sul 47 il mux timb1 di la7 (che non riesco a beccare)

discovery nemmeno con ricerca canali automatica me lo trova:mad:

Materazzi23 ha scritto:
allora io sul 33 ho rete A

sul 45 retelazio

e sul 47 il mux timb1 di la7 (che non riesco a beccare)

discovery nemmeno con ricerca canali automatica me lo trova:mad:

no quelle sono le frequenze, LCN è un'altra cosa :)
se parli di frequenze, Discovery Real Time sta proprio sul 47 Mux TIMB1 che appunto tu non riesci a beccare, ecco perchè non lo vedi

Anakin83 ha scritto:
no quelle sono le frequenze, LCN è un'altra cosa :)
se parli di frequenze, Discovery Real Time sta proprio sul 47 Mux TIMB1 che appunto tu non riesci a beccare, ecco perchè non lo vedi

Mannaggia.... mi devo assolutamente adoperare per prendere questo 47

Grazie a tutti, gentilissimi;)

ANDREA1P ha scritto:
Non c'è nessun problema su quella frequenza trasmette forte e chiaro, ho segnale e qualità 100%.
Il canale Real Time sulla frequenza 12731 è ben visibile in chiaro.
Ma su questa frequenza non ti sintonizza più nessun canale? Hai provato la ricerca manuale oppure vedi se c'è l'hai già memorizzato con il vecchio nome Discovery Real Time.
boh non riesco a capire, non ce l'ho già memorizzato, eppure la ricerca non mi trova canali su quella frequenza. Ho già impostato la ricerca sia per canali FTA che non.. eppure come ho già detto, se imposto quella frequenza mi da segnale alto. Oggi pomeriggio proverò magari una scansione completa, anche se mi vien la morte a pensare di dover riordinare tutti i canali (ho il tv in firma)

Ottimo che sia visibile anche sul satellite e che non sia criptato :D :D io che ho la sfortuna di trovarmi in una regione non all digital, posso vedere alla faccia loro che lo hanno messo solo nelle aree all digital, questo canale sul satellite!!!
Vedo che sta trasmettendo da stamattina ininterrottamente in 16/9, sbaglio o da quello che ho capito leggendo i commenti prima di oggi con lo sbarco sul DTT non aveva mai trasmesso in 16/9???

ma sta trasmettendo in 14/9 perchè la trasmissione non è in 16/9 o lo farà sempre?

comunque, sembrerebbe non avere il flag attivo....

Incredibile, lo han messo fta sul sat. Si vede che a Sky serve più la pubblicità della sua offerta visibile a tutti che avere canali in esclusiva ;) E comunque da abbonato Sky una cosa mi fa rabbia. Finché era solo su Sky c'era il 4/3, ora che va in chiaro arriva il 16/9. Se non è scarso rispetto per i propri abbonati questo.

Berseker ha scritto:
boh non riesco a capire, non ce l'ho già memorizzato, eppure la ricerca non mi trova canali su quella frequenza. Ho già impostato la ricerca sia per canali FTA che non.. eppure come ho già detto, se imposto quella frequenza mi da segnale alto. Oggi pomeriggio proverò magari una scansione completa, anche se mi vien la morte a pensare di dover riordinare tutti i canali (ho il tv in firma)

Anch'io ho un tv Sony Bravia con il tuner sat (KDL-46W5800), ora vado a provare se lo sintonizza facendo solo la ricerca su quella frequenza. Ti faccio sapere.

Indietro
Alto Basso