Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è nessun problema su quella frequenza trasmette forte e chiaro, ho segnale e qualità 100%.Berseker ha scritto:ragazzi che palle.. sto provando a fare questa scansione sul sat ma non mi trova il segnale.. cercando con Google molti hanno avuto problemi con questo transponder, quello a 12731 H 27500 proprio perchè è l'ultimo di Hotbird.. eppure nel pannello di scansione, mi dà qualità 90 e potenza 100 per quanto riguarda quel transponder li.. qualche consiglio?
non penso di avere la parabola puntata male perchè tutti gli altri canali non ho nessunissimo problema (e ho su un quadrifeed..)
Materazzi23 ha scritto:scusate, ma ha un lcn nazionale sul 47 questo canale?
grazie
Per me no..come cielo..Euplio ha scritto:Andrà su Tivusat?
grazie milleANDREA1P ha scritto:Si, ha LCN 33, e ci sono anche due copie con 45 e 47
Se fai una ricerca manuale lo ricevi anche sul decoder TivùSat ... un mio amico vede benissimo Cielo TVbellin1 ha scritto:Per me no..come cielo..
l'importante è che rimane fta sul sat![]()
![]()
Materazzi23 ha scritto:allora io sul 33 ho rete A
sul 45 retelazio
e sul 47 il mux timb1 di la7 (che non riesco a beccare)
discovery nemmeno con ricerca canali automatica me lo trova![]()
Anakin83 ha scritto:no quelle sono le frequenze, LCN è un'altra cosa
se parli di frequenze, Discovery Real Time sta proprio sul 47 Mux TIMB1 che appunto tu non riesci a beccare, ecco perchè non lo vedi
boh non riesco a capire, non ce l'ho già memorizzato, eppure la ricerca non mi trova canali su quella frequenza. Ho già impostato la ricerca sia per canali FTA che non.. eppure come ho già detto, se imposto quella frequenza mi da segnale alto. Oggi pomeriggio proverò magari una scansione completa, anche se mi vien la morte a pensare di dover riordinare tutti i canali (ho il tv in firma)ANDREA1P ha scritto:Non c'è nessun problema su quella frequenza trasmette forte e chiaro, ho segnale e qualità 100%.
Il canale Real Time sulla frequenza 12731 è ben visibile in chiaro.
Ma su questa frequenza non ti sintonizza più nessun canale? Hai provato la ricerca manuale oppure vedi se c'è l'hai già memorizzato con il vecchio nome Discovery Real Time.
Anakin83 ha scritto:no sempre trasmesso in 4:3 su Sky
Berseker ha scritto:boh non riesco a capire, non ce l'ho già memorizzato, eppure la ricerca non mi trova canali su quella frequenza. Ho già impostato la ricerca sia per canali FTA che non.. eppure come ho già detto, se imposto quella frequenza mi da segnale alto. Oggi pomeriggio proverò magari una scansione completa, anche se mi vien la morte a pensare di dover riordinare tutti i canali (ho il tv in firma)