Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mauro. ha scritto:questo canale è solo x le zone già totalmente digitalizzate, giusto?
Sapete se c'è lo streaming, visto che è diventato un canale free?ZoroEntoni ha scritto:purtroppo si, anche se fortunatamente è visibile sul satellite!!!
per non parlare della qualità dell'immagine che aveva il canale quando stava su sky...Flask ha scritto:Incredibile, lo han messo fta sul sat. Si vede che a Sky serve più la pubblicità della sua offerta visibile a tutti che avere canali in esclusivaE comunque da abbonato Sky una cosa mi fa rabbia. Finché era solo su Sky c'era il 4/3, ora che va in chiaro arriva il 16/9. Se non è scarso rispetto per i propri abbonati questo.
Berseker ha scritto:boh non riesco a capire, non ce l'ho già memorizzato, eppure la ricerca non mi trova canali su quella frequenza. Ho già impostato la ricerca sia per canali FTA che non.. eppure come ho già detto, se imposto quella frequenza mi da segnale alto. Oggi pomeriggio proverò magari una scansione completa, anche se mi vien la morte a pensare di dover riordinare tutti i canali (ho il tv in firma)
Anakin83 ha scritto:un canale docu-fashion io lo chiamo.
E' del gruppo Discovery ma con un taglio più ironico, più alla moda e più vicino alle donne, anche se mantiene il taglio docu-informativo. Come ti vesti?! Cerco casa... Wedding planners, paint your life... secondo me può piacere al grande pubblico.
Certo, regalarlo... bisogna vedere i piani di Discovery
risolto con una scansione completa. Purtroppo avevo già fatto scansione transponder per tutti i canali (non solo gli FTA) e non me lo beccava. Mah (per la seconda volta, mi era già capitato con altri canali).ANDREA1P ha scritto:Ho ricercato la frequenza con il mio tv Sony e me lo ha sintonizzato, solo che ha il flag della codifica nascosto anche se trasmette in chiaro e quindi alcuni decoder lo considerano come se fosse un canale criptato, io ho messo nelle opzioni di rcerca tutti i canali e tutti i servizi, se metti solo fta non te lo sintonizza.
incaxxato per la prima notizia, felice per la secondapietro89 ha scritto:presto in arrivo real time +1 (free) e real time hd in esclusiva per Sky
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23263
Flask ha scritto:Comunque non capirò mai le ansie di chi chiede che il canale vada su tivusat. Se un canale è fta lo si vedrà comunque col decoder a prescidnere che abbia il suo numeretto. Molti iniziano erroneamente ad associare tivusat al satellite così come molti associano, sbagliando, Sky al satellite![]()