Discussioni su Real Time

questo canale è solo x le zone già totalmente digitalizzate, giusto?

fino alle 9:00 10:00 il logo era discovery realtime ora è realtime...e a quanto pare non ci sono pubblicità di sky...

Flask ha scritto:
Incredibile, lo han messo fta sul sat. Si vede che a Sky serve più la pubblicità della sua offerta visibile a tutti che avere canali in esclusiva ;) E comunque da abbonato Sky una cosa mi fa rabbia. Finché era solo su Sky c'era il 4/3, ora che va in chiaro arriva il 16/9. Se non è scarso rispetto per i propri abbonati questo.
per non parlare della qualità dell'immagine che aveva il canale quando stava su sky...

Berseker ha scritto:
boh non riesco a capire, non ce l'ho già memorizzato, eppure la ricerca non mi trova canali su quella frequenza. Ho già impostato la ricerca sia per canali FTA che non.. eppure come ho già detto, se imposto quella frequenza mi da segnale alto. Oggi pomeriggio proverò magari una scansione completa, anche se mi vien la morte a pensare di dover riordinare tutti i canali (ho il tv in firma)

Ho ricercato la frequenza con il mio tv Sony e me lo ha sintonizzato, solo che ha il flag della codifica nascosto anche se trasmette in chiaro e quindi alcuni decoder lo considerano come se fosse un canale criptato, io ho messo nelle opzioni di rcerca tutti i canali e tutti i servizi, se metti solo fta non te lo sintonizza.

Anakin83 ha scritto:
un canale docu-fashion io lo chiamo.
E' del gruppo Discovery ma con un taglio più ironico, più alla moda e più vicino alle donne, anche se mantiene il taglio docu-informativo. Come ti vesti?! Cerco casa... Wedding planners, paint your life... secondo me può piacere al grande pubblico.
Certo, regalarlo... bisogna vedere i piani di Discovery

che tristezza il più brutto dei canali discovery:crybaby2: ...ma almeno sarà in chiaro.;)

andrea quindi sul sat è come Cielo che ha la codifica nds anche se è in chiaro? Non ho avuto modo ancora di verificarlo di persona ;)

ps: qualcuno può controllare se sul sat è anche aumentato il bitrate del canale? Se così fosse la beffa sarebbe completa visto che sta pure su un tp di Sky.

a pranzo ho visto questo canale dalle 11.30 alle 13 ed ho visto due programmi di culinaria .... e mi son piaciuti, vedrò un pò gli altri programmi nei prossimi giorni.

ANDREA1P ha scritto:
Ho ricercato la frequenza con il mio tv Sony e me lo ha sintonizzato, solo che ha il flag della codifica nascosto anche se trasmette in chiaro e quindi alcuni decoder lo considerano come se fosse un canale criptato, io ho messo nelle opzioni di rcerca tutti i canali e tutti i servizi, se metti solo fta non te lo sintonizza.
risolto con una scansione completa. Purtroppo avevo già fatto scansione transponder per tutti i canali (non solo gli FTA) e non me lo beccava. Mah (per la seconda volta, mi era già capitato con altri canali).

Stasera con calma li riordino tutti, ormai a furia di riordinamenti sono diventato esperto :icon_rolleyes: e non ci metto più molto tempo

Beh per tivu sat penso che ci andrà ;) Ad esempio nuvolari che è fta è su tivu sat quindi penso anche che ci andrà real time. Per cielo invece no poichè ha la codifica attiva anche se comunque su tivu sat è visibile ;)

Comunque non capirò mai le ansie di chi chiede che il canale vada su tivusat. Se un canale è fta lo si vedrà comunque col decoder a prescidnere che abbia il suo numeretto. Molti iniziano erroneamente ad associare tivusat al satellite così come molti associano, sbagliando, Sky al satellite ;)

Si il canale è FTA :) in 16:9 anche se trasmette molta roba in 14:9 e la qualità è leggermente aumentata, è in simulcast col DTT, anche sul sat però ha perso la dicitura Discovery, forse perchè Discovery per qualche strano motivo non può apparire come nome sul DTT.
Le vs HD e +1 ovviamente vanno solo sul SAT, anche se non ne capisco l'utilità... capisco che fa ascolti...

l'hd perchè ormai è una moda e così come alcuni canali si vantano di essere in 16:9 altri si vantano di essere hd. il +1 è per aumentare i guadagni a costo zero...

Flask ha scritto:
Comunque non capirò mai le ansie di chi chiede che il canale vada su tivusat. Se un canale è fta lo si vedrà comunque col decoder a prescidnere che abbia il suo numeretto. Molti iniziano erroneamente ad associare tivusat al satellite così come molti associano, sbagliando, Sky al satellite ;)

forse perchè molte persone sono state costrette ad utilizzare tivusat perchè il segnale del digitale terrestre non arriva o è pessimo.
io abito a bra e senza tivusat vedrei la metà dei canali (niente mediaset, niente la7 ed mtv, niente rai4, ecc....)
dunque anche a me, senza ansia, interessa sapere se real time si vedrà su tivusat!!!

Il canale è in chiaro, se non viene memorizzato nella lista dei canali di tivusat, basta fare una ricerca manuale sul decoder e compare.

Indietro
Alto Basso