Discussioni su Real Time

Flask ha scritto:
Comunque non capirò mai le ansie di chi chiede che il canale vada su tivusat. Se un canale è fta lo si vedrà comunque col decoder a prescidnere che abbia il suo numeretto. Molti iniziano erroneamente ad associare tivusat al satellite così come molti associano, sbagliando, Sky al satellite ;)
Beh ma vedi di solito su sky i canali italiani vengono memorizzati sull'800 e comunque sai che altri canali sono dall'800 in poi ;)
Per tivu sat gli altri canali corrispondo dal 2000 in poi. Se avesse il numeretto ad esempio 33 o 47 capisci che è piu semplice e magari facendo zapping lo trovi ;)

Io non ho la lcn e me lo sono messo sul 22 ma la maggiorparte che ha tivu sat usa lcn ;)

Per rispondere a digitalste, come ti ha detto anche nausicaa il canale è in chiaro e non serve che vada su tivusat per vederlo. Io a quello mi riferisco con l'ansia dei possessori di tivusat. A volte viene annunciato che un canale è fta e subito a chiedere se andrà su tivusat. Ma se sarà in chiaro che importa se avrà il numeretto, sarà comunque visibile. L'errore è che chi ha tivusat, e prima non aveva una parabola, molto spesso pensa che o il canale vada su tivusat o non sarà visibile.

Domandina

Ma il canale ieri sera a 00:00 appena apparso portava a sinista la scritta Discovery real.
come mai oggi no?

Anche a me come inizio sembra che sia un buon canale offre servizi che sono molto didattici per gli ascoltatori. ;)

L'ho visto per un attimo questa sera... stava facendo un filmato su persone che sono dimagrite dopo un certo trattamento (almeno così mi pare)...

Si, è interessante, ma ieri sera ho guardato per un pò il programma "Cercasi casa disperatamente" dove erano protagonisti 2 giovani a cui sono state proposte 3 case tra cui una di 520 mq!!! E al prezzo di 620000 euro!!! Ma dove le trovano ste case?! Sembrava a Treviso, sicuramente in zona mooooolto periferica :D
Dalle mie parti una casa così costa almeno il doppio!!!

ma su che canale è stato assegnato?io non riesco a sintonizzarlo...

Richsanto89 ha scritto:
ma il canale trasmetterà anche dei documentari sugli animali??
no, è un canale dedicato all'intrattenimento
il canale di discovery dedicato agli animali si chiama animal planet (visibile però solo su sky)

pietro89 ha scritto:
no, è un canale dedicato all'intrattenimento
il canale di discovery dedicato agli animali si chiama animal planet (visibile però solo su sky)
te pareva..tkx della risposta celere pietro...sai avevo sky e ho deciso di provare questo digitale terrestre solo per non avere altri fili, ingombri ecc...però l'offerta di quest'anno lascia molto a desiderare

Ma a MILANO dove ?? su che MUX ??

io non lo ricevo !!

sapete qualcosa ?

Ciao

Massimo

Ultima modifica di un moderatore:
io ho visto qualcosina su questo canale, non male i programmi che propone, una bella ventata d'aria fresca direi, anche se per me è sul satellite e non sul DTT, visto che non mi trovo in una regione all difital!!!! :crybaby2: :crybaby2:

Siccome non ancora (e non per poco) in zona S.O. mi sapreste dire la frequenza e gli altri dati per poter sintonizzarlo sul sat?

Ho visto questo canale per pochi minuti, un programma in cui avevano fatto il "restauro" ad una tipa...che tristezza questo DTT :sad:

Ultima modifica:
kikymusampa ha scritto:
tra cui una di 520 mq!!! E al prezzo di 620000 euro!!! Ma dove le trovano ste case?!
E molto economica... a quel prezzo ad alghero ti danno massimo 200 mq...
Comunque anche la qualità dell'immagine mi pare migliorata...

adriaho ha scritto:
E molto economica... a quel prezzo ad alghero ti danno massimo 200 mq...
Comunque anche la qualità dell'immagine mi pare migliorata...
A meno che quella casa non sia costruita con materiali scadenti... :mad:
Certo, bisogna vedere dove la casa è ubicata e qual'è la sua qualità; ma il prezzo mi sembra un pò basso.

Indietro
Alto Basso