Discussioni su Real Time

AK47 ha scritto:
su facebook a chi chiedeva notizie sulle trasmissioni che non trasmettono piu' hanno risposto cosi' : "Ciao ragazzi! in questi primi mesi stiamo facendo conoscere i nostri programmi italiani ai telespettatori free. Gia' a dicembre vedrete i vostri programmi preferiti e altre novita' in arrivo. Grazie e continuate a seguirci. "

Speriamo che sia vero...nel frattempo aspettiamo.
fantastico! :D

AK47 ha scritto:
su facebook a chi chiedeva notizie sulle trasmissioni che non trasmettono piu' hanno risposto cosi' : "Ciao ragazzi! in questi primi mesi stiamo facendo conoscere i nostri programmi italiani ai telespettatori free. Gia' a dicembre vedrete i vostri programmi preferiti e altre novita' in arrivo. Grazie e continuate a seguirci. "

Speriamo che sia vero...nel frattempo aspettiamo.
a dicembre mancano ancora 3 mesi ma le loro trasmissioni dopo neanche una settimana le conosco già tutte a memoria :badgrin: :badgrin: :badgrin:

stavo dando un'occhiata al palinsesto sul sito realtimetv.it e ho visto che all'una di notte c'è malattie contagiose e alle 6 del mattino storia di un bebè. Mi chiedo perchè non li replichino nel corso della giornata...sarebbe già qualcosa

Mi è capitato di vedere che su Sky ha perso il nome Discovery.
Allora è proprio uguale alla versione su DTT.

Ercolino, nella lista canali LCN aggiornata aggiungi che è solo per le zone di switch-off, please. ;)
Thank you.

In queste prime settimane di trasmissione ho visto su questo canale : Cortesie per gli ospiti, L'Ost e Il Boss delle torte , sapete sono un pochino goloso, giusto un pochettino. ;) :eusa_whistle: .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

case da sogno

:XXcomputer: Avevo i sospetti gia dall inizio . Tutta la programazione gira intorno ai 3-4 programmi.Se solo non trasmettessero le repliche ,sarebbe gia meglio. eh queste case, costruzioni nuove , stile minimalista ,320 m2 super tecnologiche , bagni in marmo ,vasce libere con design attuli, il prezzo 520.000,00 euro. Una casa cosi a quell prezzo posso solo sognarla. Da noi costerebbe un milione di euro , se non di piu':5wow:

"Sognate di aprire un ristorante?
Avete mai sognato di aprire un ristorante? Su Real Time sta partendo il nuovo programma dello Chef Alessandro Borghese..."
(Tv sorrisi e canzoni uscito oggi :D )
Forse prossimamente manderanno qualche nuovo programma ;)

In rilievo su Tivusat c'è la lista canali, vedi se così riesci a beccarlo, inserendo i dati manualmente.

C'è comunque il relativo 3d su tivusat ;)

Indietro
Alto Basso