Discussioni su Real Time

non adatto al target in cui è indirizzato la rete, ma cmq buona notizia!

A me il programma piace tantissimo. Non mi importa se lo faranno su RealTime o TelePadrePio:D . Io lo seguirò sicuramente

Ne dubito.... RealTime ha un ascolto tutto femminile, che ci azzecca TopGear? Non a caso messo alle 23.10

Ma da quello che ho capito non faranno serie complete ma trasmetteranno gli episodi con gli ospiti vip (ovviamente quelli famosi anche da noi). Ad esempio ieri sera da epg hanno trasmesso l'episodio 5 della stagione 15. Messo cosi già potrebbe avere più senso.

Stefano91 ha scritto:
Ne dubito.... RealTime ha un ascolto tutto femminile, che ci azzecca TopGear? Non a caso messo alle 23.10
Ma voi guardate sti cacchio di indicatori, maschile femminile??? beh... io son maschio e real time lo guardo pure io... poi ho notato che diversi sul forum lo seguono quindi

infatti queste schematizzazioni sui canali mi stanno facendo venire dei complessi :badgrin:

Realtime lo vedo, e anche spesso, mi piacciono i programmi trasmessi, e non sarebbe un peccato originale se aprissero di più il loro taget, di sicuro non ci perderebbero, i formata di cucina (che non sono necessariamente per donne) e di vestiario (forse questi si :D ), ma anche faidate (unisex :d), storici potranno continuare a convivere con altri programmi...

Apprezzo questo sforzo e penso (e spero) che saranno ripagati. Perchè di programmi interessanti Discovery ce ne sono molti. Sperando che lascino a impolverare serie come quella delle bambine modelle e sui ciccioni e le gare di tortaioli... :D

i programmi più interessanti sono stati secondo me...

Storia di un chirurgo. Fatto molto bene, e molto infotmativo ed educativo, a differenza di altri programmi mediaset sulla chirurgia.

malattie misteriose, anche se posizionato un po' troppo tardi nel palinsesto.

vendo casa disperatamente.

a casa di ale

e ora top gear :D

Quarto polo tv/ Real Time tallona negli ascolti Rai, Mediaset e La7. Il successo della rete di Discovery dedicata al lifestyle
Dati di ascolto alla mano, il quarto polo televisivo è targato Real Time. Il canale del gruppo statunitense Discovery - diffuso in chiaro da cinque anni sulla piattaforma satellitare Sky e da nove mesi sul digitale terrestre - ha raggiunto il picco dell'1,2% di share su scala nazionale, che cresce all'1,5% in Lombardia e Veneto, regioni già "all digital".
http://affaritaliani.libero.it/mediatech/real_time130611.html

ottimo... la scelta di andare free su dtt sta portando i suoi frutti!!!

l'unica mossa che dovrebbero fare adesso quelli di realtime è aumentare le produzioni giornaliere da mettere in daytime, così come hanno cominciato a fare con cucina con ale, fermo restando che le repliche di alcuni programmi durante il giorno ci vogliono, poichè è uno dei segreti del successo di realtime.

molto bene questo canale anche se io non lo vedo..ma le donne della mia famiglia:D

pietro89 ha scritto:
l'unica mossa che dovrebbero fare adesso quelli di realtime è aumentare le produzioni giornaliere da mettere in daytime, così come hanno cominciato a fare con cucina con ale, fermo restando che le repliche di alcuni programmi durante il giorno ci vogliono, poichè è uno dei segreti del successo di realtime.
Verissimo...

Concludiamo quest'oggi la serie di speciali in cui abbiamo passato sotto la lente la variegata offerta del digitale terrestre, specialmente quella disponibile in chiaro. Dopo aver quindi analizzato i numerosi canali Rai e Mediaset, eccoci arrivati ai cosiddetti "altri editori".

LEGGI LA NOSTRA ANALISI SU DIGITAL-SAT :)

mancava un programma del genere a real time... comunque speriamo che il canale aumenti le produzioni italiane... i programmi da loro prodotti son ben fatti..

Devo dire che all' inizio non credevo che un canale del genere potesse avere successo, ma devo ricredermi, purtroppo per ora la programmazione è strettamente femminile.

Indietro
Alto Basso