Discussioni su Real Time

Alle 13.50 il daytime di “Amici” ha avuto 566.000 spettatori (3,1%), la replica “Social” delle 18.10 ha ottenuto 237.000 spettatori (1,4%).

Real Time ha trovato un degno sostituto di Malattie Imbarazzanti, ieri
Incidenti di Bellezza ha ottenuto 230.000 spettatori con il 6.33%.
Amici il 3,6%

Su Real Time/+1 Amici ha ottenuto 668.000 spettatori (3.8%), al primo passaggio, e 189.000 spettatori (1.2%), al secondo passaggio.

Case da Incubo di nuovo trasmesso in Letterbox... (forse la stessa puntata trasmessa il 6 febbraio)
3750... leggi? :D ;)
Leggo ... ma RealTime non è ancora emesso da Timb...
Cmq il giorno 6/2, quando l'hai segnalato, ho verificato e in onda il formato era corretto. ;)

Ah ok, pensavo che comunque Timb c'entrasse, scusa ;)

Ma no.. guarda che son sicuro.. la puntata era la stessa, e stamattina ne hanno fatte 2 di seguito, quella aveva le bande nere sopra e sotto, quella successiva era correttamente in 16:9 ;)
(Non so dirti che numero fosse, perchè in EPG non era indicato)

Inviato con Tapatalk 2

Stagione 3, episodio 1 secondo l'App di Tivusat (che tra l'altro per Real Time è pure indietro di un'ora....)
Ho visto anche io il problema in onda: c'erano le bande nere sopra e sotto e l'immagine era tutta allargata...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Stagione 3, episodio 1 secondo l'App di Tivusat (che tra l'altro per Real Time è pure indietro di un'ora....)
Ho visto anche io il problema in onda: c'erano le bande nere sopra e sotto e l'immagine era tutta allargata...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Evidentemente l'asset è stato classificato male da Discovery. Da marzo Timb dovrà farci attenzione e segnalarlo (è successo anche su alcuni asset Dmax)... ;)

Sì infatti.. mi ricordavo quell'episodio di Man vs Food in 14:9 e tu avevi risposto dicendo lo stesso che hai specificato ora ;) (senza la parte di marzo)
Per questo mi ero rivolto a te :)

Inviato con Tapatalk 2

Bake Off UK registrato in serie

Prime puntate ok, nelle ultime 3-4 lo si trova già iniziato da un po'

La guida lo dava e da sempre alle 21:10, ma le ultime saranno iniziate 5-10 minuti prima

Non so se è "colpa" del canale o della guida tv di Sky

--- Inviato con Tapatalk 2 ---

Bello...ho visto la prima stagione e non era male...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso