Discussioni su Real Time

Siamo lì. Non vedo tutto questo progresso rispetto allo scorso anno.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Perché no? :)
Però ritengo che la si prenda troppo sul personale. Insomma l'importante è che vadano bene agli editori mica ai telespettatori!

Dati di ascolti, della 3a puntata di Bake Off: Fonte TV Blog

La puntata, andata in onda alle 21:10 su Real Time, ha registrato un ascolto medio pari a 906.000 telespettatori totali con il 3,8% di share

Lo scorso anno la 3a puntata andata in onda il 19 settembre 2014, ha avuto un ascolto medio di 907.234 Telespettatori con il 3.6% di share

Dati di ascolti, della 4a puntata di Bake Off: Fonte TV Blog
La puntata, andata in onda alle 21:10 su Real Time, ha registrato un ascolto medio pari a 892.000 telespettatori con il 3,5% di share

Lo scorso anno la 4a puntata andata in onda il 26 settembre 2014, ha avuto un ascolto medio di 682.032 Telespettatori con il 2.64% di share

I programmi sforano sempre tanto in prima serata?
Per due-tre volte ho programmato Cucine da incubo in prima tv alle 22.05 fino alle 23:25 e' mi perdo sempre il finale :eusa_wall:

Su Real Time/+1 Il Nostro piccolo grande amore è stato scelto da 627.000 spettatori con il 4.3% di share.

Dati di ascolto 5a puntata di Bake Off- Italia:

La puntata, andata in onda alle 21:10 su Real Time, ha registrato un ascolto medio pari a 897.000 telespettatori con il 3,3% share sul totale individui.. Fonte TV Blog

Lo scorso anno, la 5a puntata andata in onda il 3 ottobre 2014, ebbe un ascolto medio pari a 741.000 con 2.79% di share(Fonte Wikipedia)... si conferma quindi il trend dell aumento ascolti, per questa 3a stagione ;)

Intanto il trend al rialzo di bake off, mezzucci compresi, si è fermato: 763k e 3% (ma forse con lo smart panel salivano del 20% ;) scherzo)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Visto che oggi su tutti i canali discovery sono stati aggiunti "i sottotitoli" ho notato che Real Time sul DTT ha solo il Pid Txt per quelli italiani, mentre sul sat c'è anche il pid TXT per quelli inglesi.

Indietro
Alto Basso