darkmoon
Digital-Forum Friend
State facendo delle supposizioni sul nulla allo stato attuale
Almeno i Maya qualcosa sapevano
Almeno i Maya qualcosa sapevano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:State facendo delle supposizioni sul nulla allo stato attuale
Almeno i Maya qualcosa sapevano![]()
non è che stai guardando il cartone La carica dei 101 ??steveone12 ha scritto:Io sto guardando una partita di calcio ma si vede da cani! provate a vedere se voi vedete bene....
steveone12 ha scritto:ahah ! comunque si vede veramente male non sembra nemmeno 3D! qualcuno sta guardando?
dario92 ha scritto:non sembra 3d perche' nelle partite il 3d non rende molto..
Italiano85 ha scritto:e tu vuoi paragonare un bluray con una trasmissione satellitare? è ovvio che si vede meglio il bluray
Italiano85 ha scritto:oggi dovrebbero dare in 3D le semifinali femminili dello us open ma siccome sono in ritardo col programma a new york oggi si disputano gli ultimi 2 quarti maschili. Lo trasmetteranno lo stesso?
reese ha scritto:So bene come funziona e la differenza di banda. Quello che mi ha lasciato perplesso era proprio la tridimensionalità delle immagini, in "Ocani" la sensazione era davvero di essere in fondo al mare coi pesci che giravano intorno, in "Bugs" ho avuto la sensazione che le immagini fossero eccessivamente piatte. Forse il soggetto "marino" si prestava meglio al 3D del soggetto "terreno".
PS: Se ti avessi voluto dare dell'ignorante avrei scritto "L'ignoranza di qualche utente", invece ho scritto "L'ignoranza di certi commenti", perchè ritengo che a volte le persone siano meglio di quello che scrivono.