Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho visto "William e Kate - Il matrimonio" (perché era corto :D), "Macro Life" ma non mi è piaciuto perché è un insieme di immagini di animali e insetti senza nessun commento e di 3D non c'era quasi niente e "The Reef" stupende riprese nella barriera corallina del Belize. :)
Tutti i programmi, a parte i film, sono prodotti da BSkyB per Sky 3D.

Io sto guardando una partita di calcio ma si vede da cani! provate a vedere se voi vedete bene....

ahah ! comunque si vede veramente male non sembra nemmeno 3D! qualcuno sta guardando?

steveone12 ha scritto:
ahah ! comunque si vede veramente male non sembra nemmeno 3D! qualcuno sta guardando?

non sembra 3d perche' nelle partite il 3d non rende molto..

oggi dovrebbero dare in 3D le semifinali femminili dello us open ma siccome sono in ritardo col programma a new york oggi si disputano gli ultimi 2 quarti maschili. Lo trasmetteranno lo stesso?

Ho visto "Bugs" in 3D, sono rimasto moderatamente deluso. Non ho visto molti prodotti in 3D, ma forse mi sono abituato al livello di eccellenza che ho visto nel Blu Ray di Oceani 3D.

L'ignoranza di certi commenti si commenta da sola. Ho il sacrosanto diritto di esprimere la mia opionione, come fanno tutti. Potrò dire che il Blu-ray 3D di "Oceani" si vedeva meglio, secondo me, di "Bugs"?

e tu vuoi paragonare un bluray con una trasmissione satellitare? è ovvio che si vede meglio il bluray

Italiano85 ha scritto:
e tu vuoi paragonare un bluray con una trasmissione satellitare? è ovvio che si vede meglio il bluray

So bene come funziona e la differenza di banda. Quello che mi ha lasciato perplesso era proprio la tridimensionalità delle immagini, in "Ocani" la sensazione era davvero di essere in fondo al mare coi pesci che giravano intorno, in "Bugs" ho avuto la sensazione che le immagini fossero eccessivamente piatte. Forse il soggetto "marino" si prestava meglio al 3D del soggetto "terreno".

PS: Se ti avessi voluto dare dell'ignorante avrei scritto "L'ignoranza di qualche utente", invece ho scritto "L'ignoranza di certi commenti", perchè ritengo che a volte le persone siano meglio di quello che scrivono.

Italiano85 ha scritto:
oggi dovrebbero dare in 3D le semifinali femminili dello us open ma siccome sono in ritardo col programma a new york oggi si disputano gli ultimi 2 quarti maschili. Lo trasmetteranno lo stesso?

No.

reese ha scritto:
So bene come funziona e la differenza di banda. Quello che mi ha lasciato perplesso era proprio la tridimensionalità delle immagini, in "Ocani" la sensazione era davvero di essere in fondo al mare coi pesci che giravano intorno, in "Bugs" ho avuto la sensazione che le immagini fossero eccessivamente piatte. Forse il soggetto "marino" si prestava meglio al 3D del soggetto "terreno".

PS: Se ti avessi voluto dare dell'ignorante avrei scritto "L'ignoranza di qualche utente", invece ho scritto "L'ignoranza di certi commenti", perchè ritengo che a volte le persone siano meglio di quello che scrivono.

ma sei sicuro ? :eusa_think: se non e' buono il 3d di bugs...:icon_rolleyes:

non tutti i 3D sono uguali e rendono allo stesso modo, vale la stessa cosa per i vari film proiettati al cinema e i programmi trasmessi da Sky, quindi mi sembra anche inutile fare paragoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso