Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
Rapunzel l'ho visto e l'hd era ottimo,ma come lo volete questo hd ??

Credo si stia riferendo al fatto che un mese fa il canale Sky 3D aveva un bitrate medio di 13 Mb, ora di 9 Mb ;)

Il bitrate si è abbassato perché è stato aggiunto Sky Uno HD?

Pessima 3d nella partita di NCAA n diretta adesso, quella della portarei. Più che altro per la definzione... secondo me pasticciano con il segnale, so per certo che espn 3d in america trasmette con il mirror sopra-sotto e non sx-dx.

dario92 ha scritto:
mi dispiace dirlo ma e' cosi'..:doubt:
non gli va mai bene niente,il canale 3d ha un'ottima qualita'..
ribadisco...chi si contenta gode.....il dimezzamento del bitrate non è una opinione...ma un fatto...se poi non si ha l'occhio per accorgersene...che dire....:icon_rolleyes:
e detto per inciso...parla per te...molti miei post sono in difesa di sky contro chi veramente non è mai contento...figurarsi ho un abb.full + classica e non sarei contento?quando si parla a venvera....:eusa_naughty: :eusa_wall:
dario92 ha scritto:
...ma come lo volete questo hd ??
è quello che mi chiedo quando leggo certi post....:D
peter83 ha scritto:
Pessima 3d nella partita di NCAA n diretta adesso, quella della portarei. Più che altro per la definzione... secondo me pasticciano con il segnale, so per certo che espn 3d in america trasmette con il mirror sopra-sotto e non sx-dx.
cosa è non sei mai contento manco tu?:D

peter83 ha scritto:

il 3D della gara di ncaa era davvero imbarazzante!!!

l'avevo registrata, dopo un minuto l'ho cancellata!!! zero definizione, peggio di un dvd e immagini sdoppiate.

spero che milan barcellona sia di buon livello sennò disdico tutto...

peter83 ha scritto:
...so per certo che espn 3d in america trasmette con il mirror sopra-sotto e non sx-dx.

Terribile! Se il feed fosse stato il segnale di espn allora avremmo avuto metà risoluzione orizzontale (sky 3d taglia verticalmente) e metà risoluzione verticale (tagliata da espn). Ecco le lamentele di qualcuno...
Confermo il bit rate imbarazzante nella trasmissione di space dogs 3d.

pako.kr ha scritto:
Terribile! Se il feed fosse stato il segnale di espn allora avremmo avuto metà risoluzione orizzontale (sky 3d taglia verticalmente) e metà risoluzione verticale (tagliata da espn). Ecco le lamentele di qualcuno...
Confermo il bit rate imbarazzante nella trasmissione di space dogs 3d.

ma non lo replicano piu' space dogs ? :eusa_think:

Stavo controllando... Effettivamente sembra che non lo replicano manco per questa settimana. Comunque spezzo una lancia a favore della qualità 3d, che nonostante il bitrate basso è stata apprezzabile, consigliato! (Quando lo replicheranno).

ieri ho voluto vedere un minuto(di + era sconsigliato alla salute....:D )della pallacanestro alle 21....mamma mia ...non credevo esistessero divx in 3d:D

ieri sera mi sono proprio divertito(si fa per dire)....vedo il richiamo della foresta....hd vabbeh lasciamo perdere...il 3d in alcuni momenti non era neanche male ma moltissime le sequenze dove i soggetti erano deformati con teste piccole rispetto al corpo...nasi da pinocchio:D ... insomma un film comico involontariamente....il bitrate anche ad occhio doveva essere da dvd...ma è sopratutto questa cosa delle proporzioni dei soggetti a dar da pensare....sicuramente era un convertito in 3d e non originale...ma mai avevo visto sta cosa

lucio56 ha scritto:
ieri sera mi sono proprio divertito(si fa per dire)....vedo il richiamo della foresta....hd vabbeh lasciamo perdere...il 3d in alcuni momenti non era neanche male ma moltissime le sequenze dove i soggetti erano deformati con teste piccole rispetto al corpo...nasi da pinocchio:D ... insomma un film comico involontariamente....il bitrate anche ad occhio doveva essere da dvd...ma è sopratutto questa cosa delle proporzioni dei soggetti a dar da pensare....sicuramente era un convertito in 3d e non originale...ma mai avevo visto sta cosa
se era convertito in 3d si puo' capire dalla profondita' delle immagini..

roma juve in 3d si che è una grande notizia!!!!

e il 14 ci sarà molto probabilmente anche genoa-inter.:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso