alex89
Digital-Forum Friend
dario92 ha scritto:Rapunzel l'ho visto e l'hd era ottimo,ma come lo volete questo hd ??
Credo si stia riferendo al fatto che un mese fa il canale Sky 3D aveva un bitrate medio di 13 Mb, ora di 9 Mb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:Rapunzel l'ho visto e l'hd era ottimo,ma come lo volete questo hd ??
osucci ha scritto:Il bitrate si è abbassato perché è stato aggiunto Sky Uno HD?
ribadisco...chi si contenta gode.....il dimezzamento del bitrate non è una opinione...ma un fatto...se poi non si ha l'occhio per accorgersene...che dire....dario92 ha scritto:mi dispiace dirlo ma e' cosi'..![]()
non gli va mai bene niente,il canale 3d ha un'ottima qualita'..
è quello che mi chiedo quando leggo certi post....dario92 ha scritto:...ma come lo volete questo hd ??
cosa è non sei mai contento manco tu?peter83 ha scritto:Pessima 3d nella partita di NCAA n diretta adesso, quella della portarei. Più che altro per la definzione... secondo me pasticciano con il segnale, so per certo che espn 3d in america trasmette con il mirror sopra-sotto e non sx-dx.
peter83 ha scritto:Pessima 3d nella partita di NCAA n diretta adesso, quella della portarei. Più che altro per la definzione... secondo me pasticciano con il segnale, so per certo che espn 3d in america trasmette con il mirror sopra-sotto e non sx-dx.
peter83 ha scritto:...so per certo che espn 3d in america trasmette con il mirror sopra-sotto e non sx-dx.
pako.kr ha scritto:Terribile! Se il feed fosse stato il segnale di espn allora avremmo avuto metà risoluzione orizzontale (sky 3d taglia verticalmente) e metà risoluzione verticale (tagliata da espn). Ecco le lamentele di qualcuno...
Confermo il bit rate imbarazzante nella trasmissione di space dogs 3d.
se era convertito in 3d si puo' capire dalla profondita' delle immagini..lucio56 ha scritto:ieri sera mi sono proprio divertito(si fa per dire)....vedo il richiamo della foresta....hd vabbeh lasciamo perdere...il 3d in alcuni momenti non era neanche male ma moltissime le sequenze dove i soggetti erano deformati con teste piccole rispetto al corpo...nasi da pinocchio... insomma un film comico involontariamente....il bitrate anche ad occhio doveva essere da dvd...ma è sopratutto questa cosa delle proporzioni dei soggetti a dar da pensare....sicuramente era un convertito in 3d e non originale...ma mai avevo visto sta cosa
Lunedì alle 21.00.dario92 ha scritto:ma non lo replicano piu' space dogs ?![]()
Ne dubito fortementexsemprejuve ha scritto:e il 14 ci sarà molto probabilmente anche genoa-inter.![]()
![]()
![]()
osucci ha scritto:Lunedì alle 21.00.
Registrato ieri sera e lo vedo oggi pomeriggioxsemprejuve ha scritto:saw 3d molto molto buono...!!! anche ottimi effetti speciali
non manchero' di viderla in 3d!pietro89 ha scritto:Roma-Juventus scelta come prima sfida di A in 3D
Il posticipo della 15ª giornata di serie A è stato scelto da Sky come prima sfida del massimo campionato italiano trasmessa in tre dimensioni
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27976