Per la partita in HD la produzione è della Infront..per quella in 3D di Skyalessandro21 ha scritto:Ma quindi le riprese sono di Sky, e non di Infront?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la partita in HD la produzione è della Infront..per quella in 3D di Skyalessandro21 ha scritto:Ma quindi le riprese sono di Sky, e non di Infront?![]()
lucio56 ha scritto:sky o infront non lo so...so solo che il calcio fin qui visto manco si avvicina al rugby visto su sky 3d...un motivo ci sarà....
e non di poco....dario92 ha scritto:ah quindi il rugby e' migliore del calcio ...
Hai ragione che le riprese dall'alto sono fondamentali ma con queste il 3d non rende,non credo ci sia altro sistema o riprese da bordocampo dove rende il 3d ma non si capisce niente o riprese dall'alto dove il 3d non rendetheclubber ha scritto:Ho avuto modo di vederla in 3D.
Sinceramente, effetto abbastanza disastroso. Non ha nessun senso fare delle riprese in 3D se non si riesce a sfruttarle. Nel calcio le riprese dall'alto sono fondamentali per capire il gioco, anche perché spesso è veloce. Da bordocampo non si capisce un'emerita fava di quello che succede... E poi anche tecnicamente non era così soddisfacente. Ho visto qualcosa di rugby e la qualità dell'immagine è decisamente migliore...
A questo punto, direi che il "problema" è nella produzione dell'evento stesso,dario92 ha scritto:ah quindi il rugby e' migliore del calcio![]()
dario92 ha scritto:Hai ragione che le riprese dall'alto sono fondamentali ma con queste il 3d non rende,non credo ci sia altro sistema o riprese da bordocampo dove rende il 3d ma non si capisce niente o riprese dall'alto dove il 3d non rende
Non era/è in 3Dalessandro21 ha scritto:PS: Ma la Spider Cam è in 3D?
lucio56 ha scritto:comunque al di là del posizionamento telecamera...anche l'hd è modesto assai e questo non aiuta purtroppo....il 3d abbisogna ancora di + dell'hd puro e semplice di un segnale buono e ad alto bitrate ...non si può fare il 3d come sky fa l'hd di solito...
dario92 ha scritto:mah i telecronisti hanno detto che facevano pagare il danno a nagatomoma l'hanno detto ridendo con tono scherzoso
alla fine e' una cosa che puo' capitare
tu l'hai visto in 3d ?
sta a vedere che convertono....BlackPearl ha scritto:....Se è così non hanno rotto una videocamera 3D...
BlackPearl ha scritto:No io l'ho vista normale, e neanche tutta, ma non ho capito... hanno rotto una videocamera HD o 3D?? Su skysport normale si è visto? Se è così non hanno rotto una videocamera 3D...
alessandro21 ha scritto:Hai sussultato?![]()
![]()