Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
semplicemente è un canale che se proporrà un palinsesto di qualità e vari farà ascolti invece se manderanno sempre in onda sempre i soliti 4 docufilm a ripetizione e se manderanno i concerti di gigi d'alessio e biagio antonacci allora faranno 4 gatti di spettatori e chiuderanno...Burchio ha scritto:nn sono a questi livelli di idiozia... l'hanno creato loro conoscendo benissimo aspettative e target(e sanno anche quanti peli del c...abbiamo)
tra 1-2anni lo chiudono se non lo guardano neanche per sbaglio...cambia la totalità della dirigenza e quello che viene odia l'arte in ogni sua forma(e allora mi sa che ha sbagliato lavoro). dimenticate infine che canali come questi hanno dei costi molto bassi di diritti
Beh ma è ovvio...theclubber ha scritto:Ho paura che sarà un canale molto molto ripetitivo... Ho già visto diverse repliche nello spazio di poche ore...
marcobremb ha scritto:Beh ma è ovvio...
Non ci possono essere contenuti nuovi ogni giorno![]()
redpower ha scritto:Chi l'ha detto: magari Michelangelo affresca qualche altra cappella nei prossimi giorni...![]()
Come possono esserci tanti programmi diversi da replicare se il canale esiste da meno di 24 ore? Diamogli tempo, se sarà così anche tra un mese sarà giusto criticare...theclubber ha scritto:Si ma se mi trasmettono il documentario "XYZ" ogni 6/7 ore c'è qualcosa che non va...
Non tutti gli appassionati di calcio sono dei zucconi ignoranti e molta gente che ha sete di questo genere di programmi ora avrà modo di dissetarsi.pressy ha scritto:Sky sta facendo una promozione a tambur battente per questo canale , anche sul magazine Sky-Life , sui quotidiani nazionali , ecc..... Sembra puntarci molto , anche se il "tema" non si direbbe di quelli che ti fanno aumentare il numero di abbonati....![]()