Discussioni su Sky Arte

ho visto Michelangelo e di seguito Da Vinci, giovedì sera e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Ottimo canale appena potrò continuerò a seguirlo.

CARGO 8 ha scritto:
ho visto Michelangelo e di seguito Da Vinci, giovedì sera e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Ottimo canale appena potrò continuerò a seguirlo.
Con il MySky il problema non si pone, senza farei disdetta non essendo sempre a casa per poter guardare i contenuti trasmessi.

Trotto_81 ha scritto:
Con il MySky il problema non si pone, senza farei disdetta non essendo sempre a casa per poter guardare i contenuti trasmessi.
Anche io, non stando spesso a casa in questi giorni, non ho ancora avuto modo di godermi il canale, ma leggendo il palinsesto è veramente molto interessante.
Non mi frega molto, ma per curiosità (visto che si parla solo di questo), si sanno i dati di ascolto di questi primi giorni?

Confermo, ben fatta la serie su Michelangelo.
Faceva cultura senza essere pesante.
Speriamo continuino a produrre qualcos'altro, l'avranno già replicata 12 volte in 2 giorni

Per ora mi piace questo canale.
Ho visto i doc su Michelangelo e quello sui Doors ed erano davvero piacevoli.

Stefano91 ha scritto:
Confermo, ben fatta la serie su Michelangelo.
Faceva cultura senza essere pesante.
Speriamo continuino a produrre qualcos'altro, l'avranno già replicata 12 volte in 2 giorni
Quoto, l'ho incontrata una decina di volte passando sul canale, cmq il canale é davvero interessante e di qualità:icon_cool:

Le troppe repliche sono normalissime essendo che il canale è partito nel fine settimana e ancora non ha una sua programmazione

cheguevara63 ha scritto:
Ho visto già parecchia roba, tanti pregi ma ha un difetto
enorme, il logo, troppo grande e luminoso, sembra un neon...!
Sono talmente rimasto folgorato dai contenuti che a quello non ci ho fatto ancora caso. :D

cheguevara63 ha scritto:
Sui dipinti di Leonardo ha un effetto devastante...hai voglia
a restaurare..!!!...:lol:
Vero!! Si vedevano le singole crepe nel colore, altri difetti e le pennellate. STUPENDO!!

Davvero un bel canale di qualità, speriamo la tenga questa qualità e che aumentino i contenuti che ancora non sono tanti giustamente, visto che il canale è appena nato..

io ho visto il doc su michelangelo (spettacolare) e la boheme, semplicemente meraviglioso...ho notato pure ke è stato inserito su skygo, perfetto...speriamo aumenti di contenuti ma ce tempo e ke la qualità qnt meno rimanga stabile...

Ieri sera ho visto la Traviata...oltre al logo del canale,
sulla parte alta a SX dello schermo c'era pure il logo
di Classica....peccato, un bel canale in mano ad
incompetenti...!!...:sad:
Chissà...forse l'opera l'hanno registrata con il MySky..
è poi mandata in onda ieri sera..?...:D

cheguevara63 ha scritto:
Ieri sera ho visto la Traviata...oltre al logo del canale,
sulla parte alta a SX dello schermo c'era pure il logo
di Classica....peccato, un bel canale in mano ad
incompetenti...!!...:sad:
Chissà...forse l'opera l'hanno registrata con il MySky..
è poi mandata in onda ieri sera..?...:D

Ao.....ma stai sempre a lamentarti di qualcosa?
Sei pesante. ..oramai sappiamo tutti cosa scriverai! !

Indietro
Alto Basso