marcobremb
Digital-Forum Friend
A me sto canale piace sempre di più 
E'proprio quello che mancava nel bouquet sky
E'proprio quello che mancava nel bouquet sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il MySky il problema non si pone, senza farei disdetta non essendo sempre a casa per poter guardare i contenuti trasmessi.CARGO 8 ha scritto:ho visto Michelangelo e di seguito Da Vinci, giovedì sera e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Ottimo canale appena potrò continuerò a seguirlo.
Anche io, non stando spesso a casa in questi giorni, non ho ancora avuto modo di godermi il canale, ma leggendo il palinsesto è veramente molto interessante.Trotto_81 ha scritto:Con il MySky il problema non si pone, senza farei disdetta non essendo sempre a casa per poter guardare i contenuti trasmessi.
Quoto, l'ho incontrata una decina di volte passando sul canale, cmq il canale é davvero interessante e di qualitàStefano91 ha scritto:Confermo, ben fatta la serie su Michelangelo.
Faceva cultura senza essere pesante.
Speriamo continuino a produrre qualcos'altro, l'avranno già replicata 12 volte in 2 giorni
Sono talmente rimasto folgorato dai contenuti che a quello non ci ho fatto ancora caso.cheguevara63 ha scritto:Ho visto già parecchia roba, tanti pregi ma ha un difetto
enorme, il logo, troppo grande e luminoso, sembra un neon...!
Sui dipinti di Leonardo ha un effetto devastante...hai vogliaTrotto_81 ha scritto:Sono talmente rimasto folgorato dai contenuti che a quello non ci ho fatto ancora caso.![]()
Vero!! Si vedevano le singole crepe nel colore, altri difetti e le pennellate. STUPENDO!!cheguevara63 ha scritto:Sui dipinti di Leonardo ha un effetto devastante...hai voglia
a restaurare..!!!...![]()
Il sabato...http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/Novembre/20121101_Sky-Arte.pdfProgressive ha scritto:Oltre alle opere liriche, non ho ben capito se trasmetteranno anche i concerti di musica classica e in che giorno?
cheguevara63 ha scritto:Ieri sera ho visto la Traviata...oltre al logo del canale,
sulla parte alta a SX dello schermo c'era pure il logo
di Classica....peccato, un bel canale in mano ad
incompetenti...!!...![]()
Chissà...forse l'opera l'hanno registrata con il MySky..
è poi mandata in onda ieri sera..?...![]()