Discussioni su Sky Atlantic

ho guardato il pilota su raitre ma poi ho rinunciato per principio,impossibile seguire una serie in chiaro..mi è piaciuto tantissimo
essendo hbo spero tanto che sky possa trasmetterla

È una serie acquista dalla Rai come potete sperare di vederla su Sky Atlantic? Se Sky la voleva la acquista tempo fa.

P.s. The Newsroom è una serie CAPOLAVORO

Io vorrei rivedere 'Girls' visto che mi manca la 2a stagione.
Non è ancora passata in nessun canale oltre alla prima tv su MTV

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tra cinque anni possibile
5? cacchio... però è successo che la finestra di esclusiva fra free e pay fosse anche più piccola, non dipende quindi da caso a caso? Tipo il passaggio di Downton Abbey fra Rete4 e Diva Universal mi sembra sia di un anno, forse qualcosa in meno, ricordo bene? Anche CSI New York la finestra di esclusiva che ha diviso il free di Italia 1 e il pay su FoxCrime non era così tanto ampia

Ma qua non c'entra nulla la differenza tra il passaggio free e quello pay (oppure viceversa). Visto che Sky non ha i diritti di The Newsroom e di sicuro che non la acquisterà per mandarla in replica entro poco tempo (ecco perché ho indicato i cinque anni tanto per fare capire che non arriva presto se mai arriva)

Si sa in quale pack finirà questo canale..?
Dovesse rimpolpare il pacchetto Base, insieme ad i due Eurosport,
verrebbe fuori una cosa da urlo....

Si sa in quale pack finirà questo canale..?
Dovesse rimpolpare il pacchetto Base, insieme ad i due Eurosport,
verrebbe fuori una cosa da urlo....

di sicuro andrà sul 110 dicono... quindi sky tv... anche se secondo me il passaggio 110-skytv non è da dare per scontato, ma è una mia personale opinione ;)

@Alex89
Sapresti/potresti :D già dire le prime serie che verranno trasmesse sul canale? :)

a metà aprile ho sentito che inizia house of cards... e poi penso che nello stesso mese iniziera anche la nuova serie di boardwalk empire, visto che è stata rimandata per questo canale...

Indietro
Alto Basso