Discussioni su Sky Atlantic

tutto bello...ma quella cavolo di sovraimpressione :( in tanti stanno prendendo questa brutto vizio.

Ormai ci sono ovunque, anche i canali generalisti stanno iniziando a prenderlo il vizio.

Comunque il canale si dimostra davvero di grande qualità.

speriamo che sia solo per i primi episodi la sovraimpressione.. .anche perché a chi interessa sa bene quando va in onda la sua serie preferita, è anche abbastanza inutile dal mio punto di vista...

Scusate qualcuno puo' rispondere al mio post #1982 a pagina 199 grazie

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

non lo so...ma è plausibile. guarda sul sito di sky cosa dovrebbe esserci su ondemand via sat...se ti manca troppa ruba o tutto skyatalntic hai la risposta.

speriamo che sia solo per i primi episodi la sovraimpressione.. .anche perché a chi interessa sa bene quando va in onda la sua serie preferita, è anche abbastanza inutile dal mio punto di vista...
Mhhhh la vedo dura. Temo che ci sara' molto spesso questa sovraimpressione. Per fortuna c'è l'On Demand.

non lo so...ma è plausibile. guarda sul sito di sky cosa dovrebbe esserci su ondemand via sat...se ti manca troppa ruba o tutto skyatalntic hai la risposta.

Ma se tu vai su Scelti Per Te e clicchi R su un contenuto Sky Atlantic .. ti da' la possibilità di salvarlo su hard disk sia in versione Sd che Hd ? Giusto per capire..

Ma se tu vai su Scelti Per Te e clicchi R su un contenuto Sky Atlantic .. ti da' la possibilità di salvarlo su hard disk sia in versione Sd che Hd ? Giusto per capire..

Io ho rivisto House of Cards su "Scelti per te" e non mi ha fatto scegliere se SD o HD...
In realtà non l'ha mai fatto con nessun contenuto (non solo serie tv) :D :D

Mi hai scritto che non hai l'HD, non ti ha scaricato i contenuti di Atlantic? Io posso salvarlo su hard disk in HD perchè ha scaricato solo la vs HD.

E mi sa che allora la versione SD si può solo scaricare da ondemand internet.. trovassi qualcuno senza HD attivo sul forum avrei la conferma che vorrei .

Segnalo The Killing su SkyGo Ondemand, fino a fine novembre tra l'altro. Sapete mica quante stagioni faranno?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Io direi che per non impazzire alcune serie sarà meglio vederle in sd sull'ondemand. Altrimenti che ci sta a fare?
Se no si arriva veramente a essere schiavi/dipendenti della TV.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per ora, ho deciso di togliere la versione originale di The Killing dalla lista. Magari la recupero più avanti.
Anche ieri sera c'erano i banneroni che invitavano alla visione di qualche serie serale? Ieri pomeriggio è rimasta la scritta di Boardwalk Empire per tutti i due episodi di Six Feet Under. :doubt:

Io direi che per non impazzire alcune serie sarà meglio vederle in sd sull'ondemand. Altrimenti che ci sta a fare?
Se no si arriva veramente a essere schiavi/dipendenti della TV.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Concordo! altrimenti davvero si rischia di impazzire :)

Ma perché continuano a replicare House Of Cards all' ora di pranzo?!?

Spero replichino The Crazy ones.. me lo sono perso, sull'On demand (no web) non c'è.. altrimenti dovrò vederlo su skygo ;)
(ps io adoro tanto questi tipi di telefilm :D )

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso