M
Matteo90
Io vi odio tuttiero già a quota 13 su sky (più altre in lingua originale su altri lidi), e mi avete convinto ad aggiungere anche banshee e newsroom....
![]()
Ti lasci troppo coinvolgere da noi!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vi odio tuttiero già a quota 13 su sky (più altre in lingua originale su altri lidi), e mi avete convinto ad aggiungere anche banshee e newsroom....
![]()
tutto bello...ma quella cavolo di sovraimpressionein tanti stanno prendendo questa brutto vizio.
http://skyatlantic.sky.it/skyatlantic/news/2014/04/09/sky_atlantic_casa_italiana_di_hbo_accordo.html
Qui si parla anche della riproposizione di alcune miniserie del passato come Band of Brothers, The Pacific ed Empire Falls
Scusate qualcuno puo' rispondere al mio post #1982 a pagina 199 grazie
Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
Mhhhh la vedo dura. Temo che ci sara' molto spesso questa sovraimpressione. Per fortuna c'è l'On Demand.speriamo che sia solo per i primi episodi la sovraimpressione.. .anche perché a chi interessa sa bene quando va in onda la sua serie preferita, è anche abbastanza inutile dal mio punto di vista...
non lo so...ma è plausibile. guarda sul sito di sky cosa dovrebbe esserci su ondemand via sat...se ti manca troppa ruba o tutto skyatalntic hai la risposta.
Ma se tu vai su Scelti Per Te e clicchi R su un contenuto Sky Atlantic .. ti da' la possibilità di salvarlo su hard disk sia in versione Sd che Hd ? Giusto per capire..
Mi hai scritto che non hai l'HD, non ti ha scaricato i contenuti di Atlantic? Io posso salvarlo su hard disk in HD perchè ha scaricato solo la vs HD.Ma se tu vai su Scelti Per Te e clicchi R su un contenuto Sky Atlantic .. ti da' la possibilità di salvarlo su hard disk sia in versione Sd che Hd ? Giusto per capire..
Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
Io direi che per non impazzire alcune serie sarà meglio vederle in sd sull'ondemand. Altrimenti che ci sta a fare?
Se no si arriva veramente a essere schiavi/dipendenti della TV.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mhhhh la vedo dura. Temo che ci sara' molto spesso questa sovraimpressione. Per fortuna c'è l'On Demand.