Discussioni su Sky Atlantic

Qualcuno sa se verranno mandate tutte le stagioni di Six Feet Under? Lunedì inizia già la seconda...

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Qualcuno sa se verranno mandate tutte le stagioni di Six Feet Under? Lunedì inizia già la seconda...

Per ora, si sa che verrà mandato fino alla terza ma non penso abbiano problemi a mandarle tutte. Dovrebbero averne i diritti.

Considerando che ne trasmettono due al giorno e che ogni serie ha 13 episodi potrebbe essere che appunto le vogliano mandare tutte. Speriamo!

Le prime 3 stagioni di Six Feet Under sono di 13 episodi mentre le ultime 2 sono da 12 episodi
Ricordo che la 5° è stata appena mandata in onda da Fox...a questo punto credo che se si fermeranno alla 3° significa che qualcuno in Italia ancora detiene i diritti della 4° stagione ( Mediaset?)

sullo skylife riportano la programmazione delle prime 3 stagioni, dalla seconda settimana di maggio ritrasmetteranno la prima stagione.

Andry10k una volta che salvato gli episodi, se hai tempo puoi dirci se compare la scadenza sulla registrazione? (io il decoder lo collego sporadicamente tramite cavo ,quando non è di intralcio il filo o voglio far 'provviste' di qualche film o serie che mi interessa )e nel caso la durata, ho visto ora che sull'on demand resterà per 2 mesi quqindi il tempo per registrare ci sta se non scade presto. Grazie

Chissà come mai il cosiddetto flop di Atlantic è stato riportato solo dal giornale????//non c'è limite alla faziosità

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

E pensare che fare questi dati giornalieri dopo una settimana e su un canale acceso dalle 13 alle 2 (ricordatelo al Giornalino) a me sembra già moltissimo...

Ci sono anche cose più reali
Tipo :
Gran debutto di house of cards....
Non riesco a mandare il link ma è da vnews24.it

quante chiacchere inutili...dopo una settimana quanti ascolti doveva fare? c'è chi dopo anni, anche sul free quei risultati non li ha ancora ottenuti, se proprio dobbiamo parlare di auditel, invece di essere contenti della presenza di un canale del genere.

P.S: non avevo dubbi che l'articolo provenisse da Il Giornale.

vista la fonte ci sta da andarci cauti per quanto riguardo la loro interpetazione dei dati, dati che è bene specificare(visto che stranamente non l'han fatto) sono solo paziali visto che non tengono conto che tutte le sirie in prima tv sono nell'on demand, quindi qualcuno (o molti qualcuno, io son tra questi ) avranno visto qualche episodio tramite scelti per voi o tramite l'on demand

Vi do un altro dato non ufficiale,la fonte un conoscente che lavora per sky(call center) nelle ultime due settimane le chiamate di proteste ,lamentele e minaccie disdette ,hanno avuto un calo rilevante.....

Vi do un altro dato non ufficiale,la fonte un conoscente che lavora per sky(call center) nelle ultime due settimane le chiamate di proteste ,lamentele e minaccie disdette ,hanno avuto un calo rilevante.....

Sfido io, a trovare almeno 1 abbonato che non sia contento di un "ultra-canale" come Atlantic!! :)

I giornali dicono tutto e il contrario di tutto, quindi è meglio lasciarlo a quei pochi ormai, che ancora per abitudine si comprano il quotidiano.

Il giorno che il giornalismo cartaceo sparirà, spero presto, si sarà più liberi e meno inquinati, sia politicamente sia ambientalmente!

Sarebbe meglio che la carta stampata fosse gestita da giornalisti seri,competenti....invece di sparire.....

Chiudo.....alla faccia del flop..stasera io mi godo il trono di spade e banshee.......che schifo di canale eeereeh!!!!

Sinceramente a me questo dato sembra tanta roba
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il primo episodio di “House of Cards” in onda su Sky Atlantic HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 384.367 spettatori, di cui 143.817 in ascolto differito, pari al 37,4% dell’ascolto medio totale.

Indietro
Alto Basso