theclubber
Digital-Forum Gold Master
Qualcuno sa se verranno mandate tutte le stagioni di Six Feet Under? Lunedì inizia già la seconda...
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ora, si sa che verrà mandato fino alla terza ma non penso abbiano problemi a mandarle tutte. Dovrebbero averne i diritti.Qualcuno sa se verranno mandate tutte le stagioni di Six Feet Under? Lunedì inizia già la seconda...
Presente la 1a Stagione di SIX FEET UNDER su Sky On Demand![]()
occhio all'eventuale scadenzabono! me la salvo tutta![]()
Il pubblico snobba Sky Atlantic, canale delle serie tv «cult»
Sicuramente con l'arrivo delle serie più forti andrà meglio....
Qualcuno sa se verranno mandate tutte le stagioni di Six Feet Under? Lunedì inizia già la seconda...
sullo skylife riportano la programmazione delle prime 3 stagioni, dalla seconda settimana di maggio ritrasmetteranno la prima stagione.
Andry10k una volta che salvato gli episodi, se hai tempo puoi dirci se compare la scadenza sulla registrazione? (io il decoder lo collego sporadicamente tramite cavo ,quando non è di intralcio il filo o voglio far 'provviste' di qualche film o serie che mi interessa )e nel caso la durata, ho visto ora che sull'on demand resterà per 2 mesi quqindi il tempo per registrare ci sta se non scade presto. Grazie
quante chiacchere inutili...dopo una settimana quanti ascolti doveva fare? c'è chi dopo anni, anche sul free quei risultati non li ha ancora ottenuti, se proprio dobbiamo parlare di auditel, invece di essere contenti della presenza di un canale del genere.
P.S: non avevo dubbi che l'articolo provenisse da Il Giornale.
Vi do un altro dato non ufficiale,la fonte un conoscente che lavora per sky(call center) nelle ultime due settimane le chiamate di proteste ,lamentele e minaccie disdette ,hanno avuto un calo rilevante.....
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk