Discussioni su Sky Atlantic

Impressioni su The Masters of Sex?
Io stavo registrando, poi ho notato che erano 2 puntate di fila e, non avendo spazio sull'hard disk, vi ho rinunciato

mi sa che con gli acquisti per un pò si fermeranno, con quello che hanno, stanno bene fino al prossimo anno.

tanto poi si saprà tutto, con gli upfronts di Sky per la nuova stagione.

mi sa che con gli acquisti per un pò si fermeranno, con quello che hanno, stanno bene fino al prossimo anno.

tanto poi si saprà tutto, con gli upfronts di Sky per la nuova stagione.

alex scusa, ma Penny Dreadful posso inserirlo nel topic delle serie oppure no? :D

io dopo che mi son sparato tutto big love e non mi danno la quinta stagione direi che ho chiuso con questo canale. adesso è troppo, non bastavano le serie mandate in onda dalla terza stagione, ma addirittura la fregatura di big love.
per me può chiudere già da domani

p.s. mi hanno oscurato tutti i siti di streaming, chi sa dove trovare big love mi mandi un privato grazie. maledetto sky atlantic

penso e mi auguro che i diritti dell'ultima stagione di Big Love siano in fase di acquisizione
alla fine tutti aspettiamo un anno per le nuove stagioni di una serie... fa finta che Big Love sia nuova

l'ultima stagione di Big Love non è disponibile per motivi di diritti, in mano al free che non si decide di trasmetterla; ricordo che l'ultima stagione è stata trasmessa su Fox 2 anni fa. ;)

ma big love non l'han prodotta 3 anni fa?

Il problema è che, come sempre, non tutti i diritti sono disponibili. Probabilmente la quinta stagione di BIG LOVE è attualmente in mano ad un altro canale e per questo Sky Atlantic non poteva trasmetterla. Vedrai che appena saranno liberi la trasmetterà. ;)

a me non piace per niente sta cosa, uno dovrebbe saperlo prima che sta per perdere del gran tempo.

scusate ho un vuoto di memoria ma di Big Love sono state trasmesse tutte le stagioni ma solo l'ultima non è mai stata replicata? giusto?

Indietro
Alto Basso