Discussioni su Sky Atlantic

Secondo lo SkyLife ( affidabile ma anche no quindi fate voi )

Six Feet Under si ferma alla terza stagione nuovamente
Big Love si ferma nuovamente alla quarta stagione
Entourage si ferma alla terza stagione
The Wire si ferma alla seconda stagione

Per chi come me se le fosse perse

Band of Brothers inizia 25 Luglio con doppio episodio
The Pacific inizia 29 Agosto con doppio episodio
The Killing stagione 2 inizia il 18 Agosto ( sarà la volta buona?)

Inoltre dal 10 Agosto le repliche della terza stagione di Strike Back con doppio episodio

La prossima di Strike Back andrà su Atlantic di sicuro. Magari in coppia con Banshee :lol: :5eek: :laughing7:

The Wire fino alla seconda appena? Che p**** sti diritti :eusa_shifty::sad:
Non so nemmeno se cominciarla a sto punto

Intanto guardati due stagioni, poi penso alla prossime....Solo a me non piace sparami tutte le stagioni?

A settembre ci sarà The Fall

Secondo lo SkyLife ( affidabile ma anche no quindi fate voi )

The Wire si ferma alla seconda stagione
Ma quando è iniziato The Wire?
Spero siano previste repliche ad agosto, volevo assolutamente seguirlo!
2 stagioni per me son più che sufficienti almeno per averne un'idea...

Intanto guardati due stagioni, poi penso alla prossime....Solo a me non piace sparami tutte le stagioni?

A settembre ci sarà The Fall
Manco a me piace vedere troppe stagioni di seguito. Ma sarebbe bello poter iniziare (o rivedere) qualcosa con la certezza che almeno in futuro le serie verranno replicate interamente (specialmente di quelle HBO di cui dovrebbero avere i diritti). Mah.

Menomale che in estate non dovevano trasmettere nulla.

Comunque causa mondiali ho saltato le ultime puntate di HoC e Boardwalk Empire, dovrò rimediare nei prossimi giorni

Grandi ascolti per l'ultima de Il Trono di Spade
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ultimo episodio della quarta stagione de “Il Trono di Spade” in onda su Sky Atlantic HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 649.761 spettatori, di cui 273.979 in ascolto differito, pari al 42,2% dell’ascolto medio totale.

Ohhhh finalmente i conti tornano....e stavolta senza canale cinema....come al solito abbiamo fatto un sacco di chiacchere inutili ( comunque confronto a quelle che facciamo sul 3d diritti calcio sono niente)
Sent from my NOKIA LUMIA 520

Indietro
Alto Basso