Discussioni su Sky Atlantic

The wire anche per un discreto conoscitore dell'inglese,non è molto comprensibile......usano un linguaggio slang.....coi soprano va un po' meglio ....
Per quanto riguarda l'altra sfida ..per me non c'è confronto Breaking Bad é di una classe superiore e non di poco....anzi io non sono affatto d'accordo nell'inserimento di mad men, ce ne so o decine di migliori...( a memoria the shield , six feet under ecc.)
NOKIA LUMIA 520

Anche qui de gustibus...unica serie alla pari di Mad Men sono i Soprano...ovviamente IMHO

Già ma nel caso di Atlantic il +1 non cambia......sempre hd é ( meno male) il tuo discorso vale solo per i fox , che spero mettano , prima o poi, anche loro in hd......si fotta lo spazio disco

strano ho controllato tempo fà e sul principale mi fregava 3-4 % mentre sul +1 non superava il 2 % :eusa_think:

il collega serie non ha messo in registrazione la seconda stagione di The Wire dopo la prima e mi sono perso le prime puntate :mad: spero la ritrasmettano daccapo

per chi segue carnivale... a voi ieri ha registrato l'episodio? doveva esserci il sesto della seconda stagione ma sembra proprio che non sia stato trasmesso per niente...

per chi segue carnivale... a voi ieri ha registrato l'episodio? doveva esserci il sesto della seconda stagione ma sembra proprio che non sia stato trasmesso per niente...

Confermo che l'episodio è stato trasmesso. Solo che hanno sbagliato a scrivere EPG facendolo passare ancora per il 5° episodio ( l'uomo delle maschere ) ma effettivamente hanno trasmesso il 6° ( Verso Damasco )
Comunque serie bruttina come poche nella storia HBO

Finalmente sono riuscito a guardare tutta la stagione 1 di romanzo criminale, la mia repulsione per le fiction italiane ne l'aveva fatta sottovalutare....ma dopo gomorra beh é cambiato tutto....detto questo la serie 1 é molto ben fatta con personaggi ben raccontati ( il riferimento al già ottimo film é servito molto) però il lato negativo é l'episodio finale....molto molto al di sotto del resto....mi chiedo come può essere successo....forse una specie di tributo al personaggio che muore e di conseguenza assente nella stagione 2? In ogni modo sono perplesso

NOKIA LUMIA 520

Io ho seguito la prima stagione di Carnivale e mi è piaciuta, nel suo genere, se si considera anche che la serie è vecchiotta, è stata una novità. Sto registrando la seconda e poi la vedo tutta d'un fiato. L'episodio di ieri andava registrato a mano perché avendo sbagliato l'epg il collega serie non funzionava.

Sì hanno trasmesso "verso Damasco" ed io l'ho registrato e visto ieri sera. Inoltre, sulle informazioni dell'episodio davano il prossimo per il 2 settembre, mentre oggi ho messo in registrazione l'episodio 7...
Per quanto concerne la serie, a me sta piacendo, purtroppo ho perso qualche episodio qui e là e ho qualche dubbio, ma se hai visto solo la prima stagione non so se mi puoi aiutare ad allontare la nebbia, tipo perchè il prete e Ben sono disposti uno contro l'altro...

Approposito di Romanzo Criminale: il collega serie mi segnala le puntate numero 3 e 4 della stagione 2 in onda sabato pomeriggio e, successivamente, in replica il martedì sera come al solito. Possibile che ora mandino le nuove puntate (nuove si fa per dire visto che la serie è di qualche anno fa) il sabato e la replica il martedì sera? Si è sbagliata la guidatv?

The wire anche per un discreto conoscitore dell'inglese,non è molto comprensibile......usano un linguaggio slang.....coi soprano va un po' meglio ....
Per quanto riguarda l'altra sfida ..per me non c'è confronto Breaking Bad é di una classe superiore e non di poco....anzi io non sono affatto d'accordo nell'inserimento di mad men, ce ne so o decine di migliori...( a memoria the shield , six feet under ecc.)
NOKIA LUMIA 520
anche a me non è mai piaciuto mad men e la mia finale sarebbe stata breaking bad - the wire, con quest'ultimo a spuntarla di poco. All'epoca del "torneo", comunque, mancavano ancora le due ultime semistagioni di breaking bad, e poi il giudizio era affidato al gusto di un singolo giornalista, per cui c'era anche il rischio che andasse avanti "buffy", come successe per il voto popolare..:icon_redface:
resta il fatto che a parere mio, preso nella totalità del lavoro, the wire è superiore a breaking bad, non fosse altro per la moltitudine di personaggi indimenticabili che ha proposto nelle 5 stagioni, personaggi "cattivi" dello spessore di Omar e Stringer Bell non ne ho mai visti in una serie tv, e poi tutto il racconto corale, anche con i personaggi minori, è superiore a quello che rimane, in fondo, un clamoroso "one man show" come breaking bad, seppur con comprimari di spettacolare grandezza in molti episodi. non a caso una mia squadra di fantasy baseball si chiama albuquerque pollos hermanos, eh..:lol:

Non ci crederai ma anche nel mio paese hanno chiamato una squadra di calcetto pollos hermanos e l'altra..quelli delle torri
NOKIA LUMIA 520

Indietro
Alto Basso