Discussioni su Sky Atlantic

Trash io penso a spazzatura....banshee per me è pulp ( se proprio dobbiamo etichettare) strike back....mmm..forse un po' trash però nel senso buono...

Non devi pensare alla traduzione letterale, devi pensare al trash di qualità... esempio vivente è True Blood, Misfits ecc. ;)

Più che alla traduzione letterale ,pensavo al corrispondente in campo musica rock....e non sopportatavo il trash....però con i tuoi esempi capisco cosa intendevate.....e sono pienamente d'accordo....

Ehm scusate, forse ne avrete parlato... Ma six feet under trasmesso finora, erano solo le prime tre stagioni.... Le altre?

Ma su Atlantic andranno anche quelle serie che una volta furono trasmesse su cielo ma poi abbandonate,una per esempio e "Franklin e bash" di cui e stata trasmessa su cielo solo la prima stagione

Non capisco una cosa.

Il 24 settembre parte House of Cards 2 con doppio episodio... e poi il 15 ottobre parte Les Reventants lo stesso giorno.
Quindi cosa fanno: mettono 2 episodi a sera per 3 settimane di HoC e poi 1 e 1 con Les Revenants? :eusa_think:

Inoltre... al posto di Fleming, cosa mettono il martedì?

Non capisco una cosa.

Il 24 settembre parte House of Cards 2 con doppio episodio... e poi il 15 ottobre parte Les Reventants lo stesso giorno.
Quindi cosa fanno: mettono 2 episodi a sera per 3 settimane di HoC e poi 1 e 1 con Les Revenants? :eusa_think:

Inoltre... al posto di Fleming, cosa mettono il martedì?

Su tutti i comunicati sky è indicato che House of Cards 2 + Veep 3 cominciano martedì 23 settembre.

Su tutti i comunicati sky è indicato che House of Cards 2 + Veep 3 cominciano martedì 23 settembre.

Ah ecco.
Spero che il doppio episodio lo facciano solo la prima settimana... e poi mettano HoC alle 21:10 e Veep a seguire :)

Mentre si sa già cosa metteranno al posto di The Leftovers e le repliche di House of Cards?

Ultima modifica:
Ricapitolando :D
Lunedì: I Tudors / I Borgia (repliche: credo vadano avanti a lungo)
Martedì: Fleming / Replica varia > 23 SET House of Cards 2 / Veep 3
Mercoledì: House of Cards (repliche) > 24 SET Fleming (repliche) > 15 OTT Les Revenants
Giovedì: The Leftovers > 25 SET Gomorra (repliche)
Venerdì: The Pacific (repliche) > 3 OTT True Detective

Il doppio episodio se lo fanno è veramente una cavolata epica.

Indietro
Alto Basso