marcobremb
Digital-Forum Friend
Trash è vero che lo sono in un certo senso... ma sono serie davvero ottime nel loro genereUna bella seratona trash, insomma,.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trash è vero che lo sono in un certo senso... ma sono serie davvero ottime nel loro genereUna bella seratona trash, insomma,.
Trash io penso a spazzatura
Non devi pensare alla traduzione letterale, devi pensare al trash di qualità... esempio vivente è True Blood, Misfits ecc.![]()
Ehm scusate, forse ne avrete parlato... Ma six feet under trasmesso finora, erano solo le prime tre stagioni.... Le altre?
Ma su Atlantic andranno anche quelle serie che una volta furono trasmesse su cielo ma poi abbandonate,una per esempio e "Franklin e bash" di cui e stata trasmessa su cielo solo la prima stagione
Speravo che con Atlantic avrei visto in ITA House of Lies...
Qualcuno ne sa qlc?
Speravo che con Atlantic avrei visto in ITA House of Lies...
Qualcuno ne sa qlc?
anch'io così come la sitcom nominata agli emmy con matt le blanc episodes![]()
Non capisco una cosa.
Il 24 settembre parte House of Cards 2 con doppio episodio... e poi il 15 ottobre parte Les Reventants lo stesso giorno.
Quindi cosa fanno: mettono 2 episodi a sera per 3 settimane di HoC e poi 1 e 1 con Les Revenants?
Inoltre... al posto di Fleming, cosa mettono il martedì?
Su tutti i comunicati sky è indicato che House of Cards 2 + Veep 3 cominciano martedì 23 settembre.
Mentre si sa già cosa metteranno al posto di The Leftovers e le repliche di House of Cards?