Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ok..... Ma non è che i film del gruppo Fox vanno su Fox, no?
Poi meglio così
Sempre meno rimpianti per non avere il Cinema
OT
ho 15 gg. gratuiti ed ho visto un solo film
resta il fatto che The Normal Heart è un prodotto (uno dei più attesi in assoluto!) di Sky Cinema e nonostante ciò è andato in onda su Sky Atlantic dopo appena 3 mesi e mezzo
da abbonato al pack cinema sarei non poco arrabbiato ma da estimatore di chi gestisce Sky Atlantic non posso che essere felicemente sorpreso![]()
Quali altri film?![]()
Di The Normal Heart si è parlato tantissimo durante gli ultimi mesi, addirittura quando andò in onda su SkyCinema l'hashtag del film spopolò su twitter per tutta la sua durata, cosa che non succede mai con altre prime tv del pack cinemacome fai a dire che era tra i più attesi?
Di The Normal Heart si è parlato tantissimo durante gli ultimi mesi, addirittura quando andò in onda su SkyCinema l'hashtag del film spopolò su twitter per tutta la sua durata, cosa che non succede mai con altre prime tv del pack cinema
Poi potrà anche essere una vaccata che deve la sua popolarità al protagonista di The Big Bang Theory ma questo è un altro discorso
No, il film in questione non è esattamente una vaccata, a parte le nomination agli Emmy e ai GG che ha avuto...Poi potrà anche essere una vaccata che deve la sua popolarità al protagonista di The Big Bang Theory ma questo è un altro discorso
eh si ma purtroppo domenica notte non potro' rimanere piu' di tanto sveglio...
Di The Normal Heart si è parlato tantissimo durante gli ultimi mesi, addirittura quando andò in onda su SkyCinema l'hashtag del film spopolò su twitter per tutta la sua durata, cosa che non succede mai con altre prime tv del pack cinema
Poi potrà anche essere una vaccata che deve la sua popolarità al protagonista di The Big Bang Theory ma questo è un altro discorso
no scusami,non voglio mancarti di rispetto ma questa è troppo..non voglio far polemica non sono proprio il tipo,ma resto spesso basito di alcune tue risposte e discussioni,a volte mi chiedo se davvero pensi a quello che scrivi..è un pò che volevo dirtelo..prima di scrivere informati e pensaci..essendo questo un forum tecnico è giusto essere informati e informare prima di parlare!!!
THE NORMAL HEART è andato in onda su Skycinema come behind the candelabra e altri grazie a degli accordi ma essendo film tv HBO skyatlantic è il canale Idoneo per trasmetterlo..
poi dire che deve la sua popolarità a Jim Parson,quando il cast è ricco di talenti come Mark Ruffalo,Julia Roberts,Matt Bomer,Alfred Molina e se vuoi continuo..senza dire che dietro la macchina da presa c'è Ryan Murphy e il film è stato nominato a tantissimi premi come Emmy e Golden Globe