Discussioni su Sky Atlantic

Io comunque ho scritto al direttore via twitter.
Nel merito della questione, Rockets ha ragione al 100%.

Io comunque ho scritto al direttore via twitter.
Nel merito della questione, Rockets ha ragione al 100%.

Grande :)
Ti ha risposto per caso?
A me mai.. ad un altro utente di questo forum invece ha risposto una cosa tipo "sarà stato un caso... provvederò a controllare!"

Mhhh...

No, il bambino non mi ha risposto.
La mamma non gli ha insegnato l'educazione, evidentemente. :icon_twisted:

Immaginavo... :(

E immagino anche che in realtà non sappia cosa rispondere visto che hanno torto marcio.
Spero solo che non siano veloci da far riformulare il contratto a loro favore, altrimenti non c'è speranza.

Ahahah aiutoooo!!!
Mettila più piccola... si prende un flash ad aprire il post e vederla così grande!!!!

Bé, parliamo di un quasi 40enne, non mi sembra uno scandalo che un direttore abbia quell'età :)
Poi a parte questo problema dei finali (e per quanto mi riguarda, dei sottotitoli) direi che sta facendo un buon lavoro ;)

Bé, parliamo di un quasi 40enne, non mi sembra uno scandalo che un direttore abbia quell'età :)

Poi a parte questo problema dei finali (e per quanto mi riguarda, dei sottotitoli) direi che sta facendo un buon lavoro ;)

Beh con il materiale che si ritrova...ci mancherebbe altro!!! Sono i dettagli le pecche....ma si può migliorare, le cose non si fanno da un giorno all'altro....

Visca è conosciuto moltissimo nel settore... ed è considerato un grandissimo intenditore (basta vedere Atlantic e le sue serie)

Visca è conosciuto moltissimo nel settore... ed è considerato un grandissimo intenditore (basta vedere Atlantic e le sue serie)

Scusa tanto ma... è considerato un "grandissimo intenditore"?
Una persona che permette di tagliare i finali e titoli di coda sistematicamente e praticamente nella maggioranza degli episodi??

E' impossibile.

Perchè è proprio il direttore che approva (o propone direttamente) la decisione di fare quelle cose.
Ricordo a tutti che nemmeno sui canali mediaset si comportano così.

Che peccato, una vera delusione.
Ma i vecchi abbonati, ricordano se è sempre stata così? oppure una novità di questi periodi?

Beh Atlantic c'è da poco....i primi tempi non c'erano finali sfumati...e sui vecchi canali...fx, Jimmy, fox...non era mai successo

Scusa tanto ma... è considerato un "grandissimo intenditore"?
Una persona che permette di tagliare i finali e titoli di coda sistematicamente e praticamente nella maggioranza degli episodi??

E' impossibile.

Perchè è proprio il direttore che approva (o propone direttamente) la decisione di fare quelle cose.
Ricordo a tutti che nemmeno sui canali mediaset si comportano così.

Che peccato, una vera delusione.
Ma i vecchi abbonati, ricordano se è sempre stata così? oppure una novità di questi periodi?

ci sono tante cose da valutare...fermo restando che è una pratica odiosa...

se te vedi che togliendo i titoli eviti il tracollo di ascolti tra prima e seconda puntata e in + puoi vendere lo spazio pubblicitario nel mezzo a prezzo + alto (xkè di fatto è uno spazio in mezzo a un programma e non come intervallo tra 2 programmi) ovvio che continui per questa strada xkè...il direttore grandissimo intenditore deve mantenere vivo e attivo (e in attivo) il canale. la grandissima programmazione di atlantic è varia e viene gestita molto bene sia sul lato live che su ondemand...è bellissima e costa un sacco. non è che perchè è nato per HBO...allora HBO regala i titoli. anzi credo proprio che HBO preferisca vendere a canali appositi molte sue produzioni piuttosto che snocciolarle su canali in mezzo a tante schifezze

Voglio dire la mia...
Innanzitutto quando dite che Visca e' un intenditore, che vuol dire?
Intenditore di serie Tv
Intenditore di gestione canali?
Intenditore di marketing ? Ecc.
Fermo restando che odio anch'io i tagli, sono anche consapevole che non basta trasmettere ottime serie per far quadrare il canale...
Abbiamo visto cosa successe a FX e Jimmy...
In definitiva, se il prezzo per mantenere un canale come Atlantic e' questo!! Allora lo accetto anche...

Bé però scusate....possibile che si mantenga in attivo un canale intero con un taglio di alcuni secondi sul finire dell'episodio? Mi sembra un po' esagerato...

Indietro
Alto Basso