Ieri ne ho visti due quello con Ronaldihno e MutuVillans'88 ha scritto:Ma xchè sono già in onda???ho visto solo le foto su SportWeek...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri ne ho visti due quello con Ronaldihno e MutuVillans'88 ha scritto:Ma xchè sono già in onda???ho visto solo le foto su SportWeek...
Questo non vuol dire niente!!
Pochi o tanti tifosi di altri sport "di nicchia",come malaugaratamente dici tu,ne dovrebbero invece parlarne e dargli molto più spazio...
Anche perchè ti ricordo,Sky avrà le Olimpiadi....
pressy ha scritto:Certo !! tiro con l'arco , tiro al piattello , ping-pong , nuoto sincronizzato , beach-volley, e tanti altri.....che Skysport24 non tratta !!![]()
![]()
Difficile scrivere di meglioNetboss ha scritto:Per molti la cultura sportiva si ferma alla gazzetta, alle 2 ore di educazione fisica delle superiori e alla partita di calcetto con gli amici.
dado88 ha scritto:Ieri ne ho visti due quello con Ronaldihno e Mutu
Visto il dietro le quinte?? (su Top Rugby) sempre il solito simpaticoneVillans'88 ha scritto:Ieri bene o male gli ho visti quasi tutti,ma quello di Castrogiovanni cn la D'Amico è imbattibile!!!!![]()
fuori_zona ha scritto:a proposito di cultura sportiva......ieri sono andato a seguire le semifinali di final eight della pallavolo femminile. Straordinario vedere un grandissimo spettacolo sia in campo che sugli spalti.....nella prima semifinale i tifosi di pesaro hanno applaudito le giocatrici di Busto Arsizio alla presentazione e nella seconda i tifosi di bergamo sono stati straordinari nel cercare di aiutare con il loro supporto le loro beniamine...
tifosi avversari (con tanto di striscioni, bandiere e sciarpe al seguito...) a 10 metri di distanza in tribuna. Nel nostro calcio è una cosa impossibile da vedere...
fra831 ha scritto:succede anche a monza per la f1 e succedeva a imola pure
Alla fine Obradovic ha ceduto è oggi ha concesso intervistaMp1 ha scritto:Sky Sport 24 ottima tra ieri ed oggi con frequenti collegamenti da Siena, interviste (perlomeno provate) con Pianigiani ed Obradovic, servizio all'arrivo dei greci in città... ottimo, così si fa.