Discussioni su Sky Sport 24

bertola34 ha scritto:
ma si dovrebbe anche essere seri su temi importanti. ;)

Io ho semrpe lamentato una scarsa qualità del servizio ma sulla serietà dissento. Si parla di sport che è sinonimo di gioia, partecipazione e divertimento. Non riesco ad accomunarci l'idea che se ne debba parlare in maniera musona o come sulla Rai o Mediaset che sembra che si stia parlando della pena di morte. Lo sport è un gioco e tale deve rimanere ;)

Flask ha scritto:
Io ho semrpe lamentato una scarsa qualità del servizio ma sulla serietà dissento. Si parla di sport che è sinonimo di gioia, partecipazione e divertimento. Non riesco ad accomunarci l'idea che se ne debba parlare in maniera musona o come sulla Rai o Mediaset che sembra che si stia parlando della pena di morte. Lo sport è un gioco e tale deve rimanere ;)
questo è vero, una cosa buona di skysport24 è che trattano le notizie col giusto "tono"...

comunque:
Nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 1.880.439 contatti unici, in particolare, 120.890 spettatori in media hanno seguito l’all news sportivo nella fascia dalle 17 alle 17.30 circa.

Flask ha scritto:

Forse mi sono espresso un po maluccio. Io intendevo che i servizi si dovrebbero fare con massima serietà in senso di contenuto, certo che si deve ridere, prenderla nel modo tranquillo etc.. ma anche intraprendere un discorso piu dettagliato, non superficiale. Non so, voglio più dei contenuti di altissima qualità, magazine, discussioni sui temi attuali per tutti i sport etc..

Un esempio per un contenuto alto qualità sarebbe un Magazine à la "Lo sciagurato Egidio" , ma non solo per il Calcio anche per altri sport. :D

Scusa se non posso essere più esplicito. :eek:

SkySport24 non è di nicchia ma sta diventando sempre più come Studio Aperto. In ogni caso basta non guardarlo, l'informazione è online

Di solito sn molto critico nei confronti di SS24 ma definirlo cm Studio aperto mi sembra offensivo...forse ti riferivi a Studio Sport...
Purtroppo è un canale ke dipende dagli ascolti e quindi appena parla di qualcos'altro la gente cambia canale...a casa mia succede l'opposto,ossia lo metto solo dal calcio internazionale in poi...cmq è anke vero ke degli approfondimenti in studio durante la settimana x tutti gli sport vi sn...cmq anch'io guardo di + Si News,miglior canale d'informazione sportiva in Italia...

Studio Aperto - Studio Sport vanno sul simile :) SkySport24 è un passatempo spastico, non lo considero un vero tg sportivo.

per me non è malissimo...
io arrivo a casa alle 23:40 e mi vedo le mie news...
certo il calcio la fa da padrone...
ma in fondo a me quello interessa...
poi evidente i gusti sono gusti ...

Ci sarebbero tutti gli spazi temporali di questo mondo per fare dei magazine alla SKY TG24, con il gioiello di redazione che ha Sky Sport un magazine al giorno di tutti gli sport più importanti, magari in seconda serata, ci starebbe tutto. Anche una rassegna stampa di mezzora ben fatta, senza spizzichi e bocconi com'è adesso. Insomma, lavorandoci bene su si potrebbe fare un buon prodotto anche sotto la stretta degli ascolti... e invece niente, si accontentano di fare i servizi con Alciato, Ferri e Mangiante o di intervistare persone mezze assonnate alla mattina, e peraltro sempre a Milano. Cos'avranno da dire un postino, un manager o un operaio di Inter vs Barcellona, lo sanno solo loro (i giornalisti di Sky, non le persone comuni, povere).

ultimamente chiamano anche i vip, oggi per esempio hanno chiamato sabrina ferilli :D

Mp1 ha scritto:
Ci sarebbero tutti gli spazi temporali di questo mondo per fare dei magazine alla SKY TG24, con il gioiello di redazione che ha Sky Sport un magazine al giorno di tutti gli sport più importanti, magari in seconda serata, ci starebbe tutto. Anche una rassegna stampa di mezzora ben fatta, senza spizzichi e bocconi com'è adesso. Insomma, lavorandoci bene su si potrebbe fare un buon prodotto anche sotto la stretta degli ascolti... e invece niente, si accontentano di fare i servizi con Alciato, Ferri e Mangiante o di intervistare persone mezze assonnate alla mattina, e peraltro sempre a Milano. Cos'avranno da dire un postino, un manager o un operaio di Inter vs Barcellona, lo sanno solo loro (i giornalisti di Sky, non le persone comuni, povere).

per esempio un magazine sui sport americani,magari questo periodo un magazine sui playoff nba e nhl.

un canale e un tg completamente allo sbando,senza piu nessuna linea guida,si parla solo di calcio,di gossip,di calciomercato finto,di scandali,sembra di essere su evaduemila,ci mancano solo le veline e siamo a posto.

Villans'88 ha scritto:
anch'io guardo di + Si News,miglior canale d'informazione sportiva in Italia...
Pienamente d'accordo.
Anch'io, ormai, per le news mi affido di più ai canali 225 e 226 che al 200...:eusa_whistle:

fabcat ha scritto:
un canale e un tg completamente allo sbando,senza piu nessuna linea guida,si parla solo di calcio,di gossip,di calciomercato finto,di scandali,sembra di essere su evaduemila,ci mancano solo le veline e siamo a posto.

Specialmente la chiamata a Sabrina Ferilli non mi é andata giù.. queste cose si fanno su Italia Uno..per esempio su Chiambretti Nite... ma non su Sky Sport24. Per questo dicevo questo canale non si prende più sul serio... ma non é che da quando Zappia se n'é andato, la qualità é in declinazione, non doveva essere l'esatto contrario? :rolleyes:

bertola34 ha scritto:
Specialmente la chiamata a Sabrina Ferilli non mi é andata giù.. queste cose si fanno su Italia Uno..per esempio su Chiambretti Nite... ma non su Sky Sport24. Per questo dicevo questo canale non si prende più sul serio... ma non é che da quando Zappia se n'é andato, la qualità é in declinazione, non doveva essere l'esatto contrario? :rolleyes:

Purtroppo Gudagnini mi sembra fatto alla stessa maniera...se nn peggio:crybaby2:

il canale era sotto la guida di guadagnini fino allo scorso anno, poi è subentrato massimo corcione, mentre guadagnini è passato alla direzione dei canali skysport...

Indietro
Alto Basso