Discussioni su Sky Sport 24

ugolini in pratica il giorno va al mare e fa quello che vuole.La sera alle 23 è a calciomercato.In pratica lui è in vacanza ma questa vacanza non gli viene considerata come ferie perche la sera fà mezzora di lavoro.

Ma fin'ora è quello che ha fatto le interviste più "importanti" (Prandelli dopo il pranzo con Lippi e Massimo Moratti) :badgrin:

hanno fatto vedere l' intervista di aronica ... peccato che su sky sia durata 10 secondi ! :mad:

adesso hanno fatto un collegamento con il ritiro del napoli,c'era un inviato che non avevo mai visto prima con tanto di microfono ma si vedeva chiaramente che era uno di una tv locale di napoli che avevano raccattato li sul posto.infatti si vedeva il microfono ma non il logo sul microfono che rimaneva ben nascosto.

fabcat ha scritto:
adesso hanno fatto un collegamento con il ritiro del napoli,c'era un inviato che non avevo mai visto prima con tanto di microfono ma si vedeva chiaramente che era uno di una tv locale di napoli che avevano raccattato li sul posto.infatti si vedeva il microfono ma non il logo sul microfono che rimaneva ben nascosto.

si questo fatto lo fa anche mediaset , prende gifuni da radio marte . io ora non ho visto il collegamento , ma il giornalista si chiamava Carmelo Prestisimone ?

hanno mandato una milanista bona nel ritiro della roma.Con la fame che hanno i giorcatori in ritiro per lei la vedo male.

caspio ha scritto:
è ufficiale.
skysport24 rimarrà visibile a tutti gli abbonati che hanno il pacchetto mondo o il genere news.

oggi dovrebbero cominciare ad arrivare i primi messaggi di posta su decoder per avvertire gli abbonati coinvolti.
Quindi p.es. io con Intrattenimento-Bambini-Documentari, ma senza News continuerò a vederlo anche dopo il 30 Settembre (data in cui mi scadrà il ticket Calcio + Mondiale) oppure no, perchè dovrei avere News? C'è la possibilità come per SkyTG24 e Meteo 24?

Ultima modifica:
oggi tutto il giorno speciale con inviati per il matrimonio a siena del noto calciatore olandese dell'inter.Ma siamo su eva 2000 o su un canale che ha un minimo di serietà?

si stamattina è da un'ora che si chiedono se sarà il matrimonio dell'anno facendo vedere tutte le foto, anche le colombe in volo facendo l'analisi sui vestiti... c'è imbarazzo in studio.

Se volete seguire un vero canale di news sullo sport andate su Sportitalia 24 (chi può), qualità video a parte

Indietro
Alto Basso