Discussioni su Sky Sport 24

Mentre andavano i nomi dei convocati di Prandelli, il nome del giocatore indicato in alto era tagliato nella parte superiore. Possibile che non controllino se la grafica va bene?

Anakin83 ha scritto:
SkySport24 domani seguirà Ibra anche al cesso se necessario, per vedere se userà carta igienica bianca oppure rossonera, senza sbagliarsi tra l'azzurro e il rosso.... :icon_twisted: :icon_twisted:
ecco perchè è meglio seguire Dahlia soprattutto per la B (che Sky maltratta non parlandone praticamente mai) ma non solo...
P.S. per quanto riguarda Ibra è stato preso perchè c'era bisogno di far aumentare di nuovo i consensi in vista di una possibile nuova verifica in questo senso entro fine anno...:badgrin:

Flask ha scritto:
Mentre andavano i nomi dei convocati di Prandelli, il nome del giocatore indicato in alto era tagliato nella parte superiore. Possibile che non controllino se la grafica va bene?

l'ho visto anche io... Sicuramente è un "particolare" però potrebbero fare più attenzione :/

forzagranata ha scritto:
ecco perchè è meglio seguire Dahlia soprattutto per la B (che Sky maltratta non parlandone praticamente mai) ma non solo...

ma se fa vedere tutti i gol della B ma che dici...

Alert ha scritto:
Si profila come il colpo di calciomercato dell'estate,è normale che se ne parli tantissimo

che sia il colpo di mercato dell'estate ci sta ma nn è possibile che ad ogni edizione ne parlino 15m!!!

e come volevasi dimostrare:

Contatti da record per Sky Sport24: il canale all news, in onda dal 30 agosto 2008, ha raccolto nell’intera giornata 2.274.067 spettatori unici. In particolare, 122.074 spettatori medi hanno seguito l’edizione dalle 20.30 alle 21 circa.

per fare un confronto, lo scorso anno, il primo sabato di campionato:
Nell’intera giornata, il canale all news Sky Sport24 ha raccolto 1.162.945 contatti unici.

guarda pietro che tu ogni giorno ci dici che i dati di ascolto del canale salgono sempre dimostra solo quanto la maggior parte degli italiani ami trasmissioni pattume e di quarta serie di cui questo canale è il fiero portabandiera.

SkyOpr1982 ha scritto:
Basta non guardarlo. Che bisogno c'è di infangarlo?

lo pago e quindi posso dire ciò che voglio,non lo infango perche si infanga da solo già con quello che trasmette,cioè 1% di notizie di sport e 99% di chiacchiere da osteria di basso borgo.

Ora stai esagerando, l'1% è un pò poco e sei poco obbiettivo. Ti paga Berlusconi? :D
Scherzo, ad ogni modo durante l'arco della giornata forniscono parecchie news dell'ultimora, in maniera precisa e intelligente.

Ciao io sono un nuovo abbonato di Sky da 15 giorni circa e questo canale sinceramente è molto bello.

a sostegno di fabcat riporto le parole del professor Malanga riguardo la tv:
"Per far sì che più spettatori scelgano la tua emittente vanno programmate cose che abbiano un alto indice di gradimento, quindi ritenendo i propri spettatori stupidi si trasmettono programmi dementi, garantendosi così grandi coperture di audience su tutto il territorio. Questo perverso sistema aumenta il numero degli stupidi che si friggono il cervello guardando le icone del piccolo schermo."
:eusa_whistle:

tipotattico ha scritto:
Ciao io sono un nuovo abbonato di Sky da 15 giorni circa e questo canale sinceramente è molto bello.

sei un neo abbonato , anke a me faceva quest' effetto . tornaci a trovare fra 1 mese

studio sport??????????????????????????????
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:D
ancora peggio

SkyOpr1982 ha scritto:
Avete ragione: tornate a guardare Studio Sport su Italia1!
Basta guardare SportItalia24 per avere una informazione completa ;) ....ovviamente una occhiatina a SkySport24 bisogna darla essendo che in 24 riesco anche a parlare di altri sport :D

Studio Sport non possiamo prenderlo come riferimento perchè è scarso. Sportitalia24 che ha gli studi di cartone è meglio di SkySport24, il che è tutto dire...

Anakin83 ha scritto:
Studio Sport non possiamo prenderlo come riferimento perchè è scarso. Sportitalia24 che ha gli studi di cartone è meglio di SkySport24, il che è tutto dire...
Ma che numero è sportitalia 24 su sky? io non lo trovo.

Indietro
Alto Basso