Discussioni su Sky Sport 24

Alert ha scritto:
si ma il paragone non regge; skysport24 essendo una allnews ha una programmazione h24 a rotazione dove possono spostare l'ordine dei servizi a seconda della fascia oraria,mentre il tg1 ha solo quattro programmazioni al giorno ;)
ci sarebbe piu che altro da dire sul solito campanilismo di skysport; se ci fosse stato un italiano in finale sicuramente gli us open avrebbero avuto piu risalto :)

Per questo avvenimento saremmo ancora vivi???:badgrin: :badgrin:

Un canale tristissimo. Parlassero un pò più di sport a 360° sarebbe meglio.

Rimpiango SportTime :icon_bounce:

Ma a cosa serve quel pallone posizionato nello studio tra i 2 conduttori??? a specificare ancora meglio che sia parla sempre di calcio??? :D :D

E' il pallone della Champions League, ogni volta che inizia un grande evento calcistico (lo hanno fatto anche con il Sei Nazioni) tengono il pallone in studio

Alert ha scritto:
a me sembra che esageri,non ti ho mai dato del millantatore.
non hai riportato alla lettera l'intervista,che a mio parere non era cosi idiota come l'hai fatta sembrare ;)
se te la sei presa,io non ci posso fare niente.

Ma chi sei, il direttore di sky calcio 24? Perche' altrimenti davvero non si capisce per quale motivo tu difenda questo "programma" (lo metto tra virgolette, ma e' gia' un complimento di quelli enorme definirlo tale) cosi' spudoratamente. Sono curioso di vedere se durante le olimpiadi riusciranno ancora a parlare di calciomercato, mi ci gioco un rene che sara' cosi'.

Non sto difendendo nessuno,SKY non ha bisogno di difensori.Esprimo semplicemente delle opinioni,sei liberissimo di condividerle o meno...ma fammi almeno il piacere di non quotare messaggi che non ti riguardano ;)

Alert ha scritto:
Non sto difendendo nessuno,SKY non ha bisogno di difensori.Esprimo semplicemente delle opinioni,sei liberissimo di condividerle o meno...ma fammi almeno il piacere di non quotare messaggi che non ti riguardano ;)
peccato che le tue opinioni sono sempre in una unica direzione,quella aziendale di sky.

Ma se pochi messaggi prima mi sono lamentato del campanilismo di skysport! senza contare che sono tra i primi ad aver aderito alla petizione contro i loghi skycinema ;) non leggete con attenzione, e dimostrate di essere superficiali...

TimHenman ha scritto:
Ma chi sei, il direttore di sky calcio 24? Perche' altrimenti davvero non si capisce per quale motivo tu difenda questo "programma" (lo metto tra virgolette, ma e' gia' un complimento di quelli enorme definirlo tale) cosi' spudoratamente. Sono curioso di vedere se durante le olimpiadi riusciranno ancora a parlare di calciomercato, mi ci gioco un rene che sara' cosi'.
ah se è per questo lo hanno già fatto durante il mondiale

mi sono emozionato, dopo la moviola della partita di calcio HANNO ACCENNATO che Nibali aveva vinto la Vuelta, un po' schifati, ma l'hanno detto.
Non avesse vinto non avrebbero avuto il fastidio di dirlo!
Prima la giornalista ha spiegato come vivevano il momento negativo i tifosi viola e come l'arbitro è scivolato durante un azione e come si allaccia le scarpe, poi hanno analizzato i cori dei tifosi e poi ne ha parlato. Povera si è sacrificata.

SkySport24 ha trasmesso l'ultimo chilometro in diretta (vergognoso il commentatore di EuroSport che non si è reso conto che la tappa era finita) interrompendo LoMonaco ospite in studio.....li si che c'e' d'emozionarsi :D

Anakin83 ha scritto:
mi sono emozionato, dopo la moviola della partita di calcio HANNO ACCENNATO che Nibali aveva vinto la Vuelta, un po' schifati, ma l'hanno detto.
Non avesse vinto non avrebbero avuto il fastidio di dirlo!
Prima la giornalista ha spiegato come vivevano il momento negativo i tifosi viola e come l'arbitro è scivolato durante un azione e come si allaccia le scarpe, poi hanno analizzato i cori dei tifosi e poi ne ha parlato. Povera si è sacrificata.

Questa volta caschi male...non hai seguito con attenzione forse distratto dai tanti avvenimenti sportivi del sabato
Ben due interventi di Pierantozzi ( io sono convinto che a Londra ci sarà lui a commentare il ciclismo e di questo son ben contento...) a spiegare e commentare questo grande successo dello sport siciliano in Spagna di ben 15 minuti ciascuno...
Purtroppo anche quando SS24 fa il suo dovere non tutti lo notano e siete pronti alla critica feroce...
La maggiore parte delle volte avete/abbiamo ragione ma quando ci sono state le grandi vittorie dello sport italiano ( Scherma/Schiavone/Europei di Baseball e anche la nazionale di basket durante le qualificazioni europee...) SS24 ha fatto davvero un gran lavoro con tanto d'interviste telefoniche e commenti dallo studio degli esperti...lo stesso Petrucci lo riconosce...poi che i giornalisti non siano preparati è un'altro discorso...
Infine per tutto il pomeriggio hanno aggiornato il risultato della Davis con tanto d'indicazione per vedere il match sul 224...insomma sono stati davvero perfetti oggi...

io ho visto l'edizione delle 20 e la scaletta è stata quella :) 25 minuti di come si è mosso l'arbitro e della partita di Mijahlovic in panchina e poi 2 minuti per Nibali... dovrebbe essere il titolo principale di ogni edizione di SkySport24 oggi... Guarda caso RaiSport l'ha fatto nei suoi tg oggi... criticavo quello. Va bene il risultato e le immagini della partita, ma di come si allaccia le scarpe l'arbitro e scivola no.

Ss24 è una allnews,e la scaletta delle notizie varia di mezz'ora in mezz'ora.L'importante è che quando un italiano vince qualcosa di importante,SKY sport 24 è sempre presente

paolorossi ha scritto:
che sfogo di ranieri nella conferenza stampa prepartita! mai visto cosi:lol:

una vergogna e lo dico da tifoso romanista.In inghilterra se un manager avesse tenuto una conferenza stampa così sarebbe stato cacciato via un istante dopo che questa terminava.

Anakin83 ha scritto:
io ho visto l'edizione delle 20 e la scaletta è stata quella :) 25 minuti di come si è mosso l'arbitro e della partita di Mijahlovic in panchina e poi 2 minuti per Nibali... dovrebbe essere il titolo principale di ogni edizione di SkySport24 oggi... Guarda caso RaiSport l'ha fatto nei suoi tg oggi... criticavo quello. Va bene il risultato e le immagini della partita, ma di come si allaccia le scarpe l'arbitro e scivola no.
hai ragione da vendere,ma ormai l'indirizzo di sky è ben chiaro:solo calcio e gli altri sport via.Scommettiamo che il prossimo passo sarà il non rinnovo dei diritti sui master 1000 di tennis?

È da ieri che ne stanno parlando in tutti i notiziari...in questo caso siete esagerati

Indietro
Alto Basso