Discussioni su Sky Sport 24

Flask ha scritto:
Strano che non l'annunci prima Sky, visto soprattutto che oggi il canale compie 1000 giorni.

Appena sentito su Skytg24

Skysport24 in HD dall'inizio del campionato

Flask ha scritto:
Son combattuto, da una parte mi fa piacere, dall'altra però penso che un canale all news in HD sia sprecato.
pensa al fatto che hanno risparmiato un bel pò di spazio sul satellite senza comprare trasponder, quindi sarà a costo 0 :D

Flask ha scritto:
Ma hai letto bene il 3d? Moltissimi fanno notare quello che dici ;)
Credo che si riferiva al fatto che gli ospiti intervenuti (tantissimi) non lo ha fatto notare nessuno e non lo farà notare nessuno perchè il canale va bene cosi a tutti quanti anche a quelli che vivono con gli altri sport che non siano calcio

forse non è proprio brutto skysport24 in hd,almeno è un canale che vedono molti

il canale viene visto tantissimo, io personalmente lo uso spessissimo. e visto che lo sport è molto spesso passato in HD, mi sembra naturale che il canale TG sia in HD.
Non avrebbe senso vedere gli incontri in HD e poi le interviste e le notizie serali con i servizi in SD

Paveln ha scritto:
il canale viene visto tantissimo, io personalmente lo uso spessissimo. e visto che lo sport è molto spesso passato in HD, mi sembra naturale che il canale TG sia in HD.
Non avrebbe senso vedere gli incontri in HD e poi le interviste e le notizie serali con i servizi in SD

infatti :D sono pienamente d'accordo con te

Paveln ha scritto:
Ma il fatto è che fino a questa stagione tutte le interviste e i servizi sul calcio non sono mai stati in HD...se poi la prossima stagione cambia tutto ben venga

TimHenman ha scritto:
1000 giorni buttati nel ce..o, 990 di essi a parlare di calcio :(

Pensa....io andrei più in là : tra fine maggio e fine agosto proporrei uno SKY-Calciomercato24 , cioè un canale dedicato , che per 24 ore al giorno parla di trattative di calciomercato , serie A e B italiane , e anche quello riguardante le principale squadre europee !!
Mettendoci dentro di tutto ovviamente: trattative reali , bufale , gossip , allenatori , scoop inverosimili , ecc...., con blocchi replicati varie volte al giorno , anche di notte !! :5eek:
Una specie di canale "metadone" nei 3 mesi estivi di pausa tra la fine e l'inizio dei campionati nazionali e delle coppe europee , che sono la "droga" pesante !! :D
Sarebbe fantastico !! :icon_bounce:

pressy ha scritto:
Una specie di canale "metadone" nei 3 mesi estivi di pausa tra la fine e l'inizio dei campionati nazionali e delle coppe europee , che sono la "droga" pesante !! :D
già,gli ascolti sono garantiti;) :sad: :crybaby2:

pressy ha scritto:
Pensa....io andrei più in là : tra fine maggio e fine agosto proporrei uno SKY-Calciomercato24 , cioè un canale dedicato , che per 24 ore al giorno parla di trattative di calciomercato , serie A e B italiane , e anche quello riguardante le principale squadre europee !!
Mettendoci dentro di tutto ovviamente: trattative reali , bufale , gossip , allenatori , scoop inverosimili , ecc...., con blocchi replicati varie volte al giorno , anche di notte !! :5eek:

si facciamo una petizione!! raccogliamo firme

memento80 ha scritto:
si facciamo una petizione!! raccogliamo firme

Attento , una petizione del genere potrebbe essere entusiasticamente accolta da SKY !! Altro che Current...:lol: :lol: :lol:

ieri skysport 24 non è stato proprio brutto senza serie a,anzi sembrava un po un tg sportivo normale:D

non so se l'avete notato ma da qualche giorno in corrispondenza con l'inizio di giugno, se non erro, in basso a sinistra non c'è più l'orario che si alterna con la data ma solo quest'ultima, qualcuno ne sa il motivo?:doubt:

forzagranata ha scritto:
non so se l'avete notato ma da qualche giorno in corrispondenza con l'inizio di giugno, se non erro, in basso a sinistra non c'è più l'orario che si alterna con la data ma solo quest'ultima, qualcuno ne sa il motivo?:doubt:
per non farci vedere quanti minuti parlano di calcio!!:D

forzagranata ha scritto:
in questo momento si sta alternando...;)

volevo chiedere a chi ne sa di piu' una cosa.
il 1 giugno mi hanno chiuso i canali calcio per i quali avevo il ticket fino al 31 maggio.
e fin qui tutto in regola.
pero' continuo a vedere il canale 200,pur non avendo nel mio abbonamento ne lo sport ne le news.non che la cosa mi dispiaccia,anzi,volevo sapere solo se il canale 200 era diventato come il canale 100 visibile a tutti a prescindere dal tipo di abbonamento.
grazie.

Indietro
Alto Basso