Discussioni su Sky Sport 24

i conduttori sono sempre gli ultimi a sapere eventuali cambiamenti, e il comunicato interno a quanto pare è circolato ieri....

Aspettiamo caspio :D

Comunque la cosa è abbastanza vergognosa, non ha senso comunicare date e poi non rispettarle. Che i conduttori tacciano per pura decenza, e si limitino a dire: prossimamente sky sport 24 sarà in HD.

Anche sul forum di sky dicono che è ormai una barzelletta questa serie di annunci e dietrofront, la cosa si fa imbarazzante per loro ...

Swordfish ha scritto:
Aspettiamo caspio :D

Comunque la cosa è abbastanza vergognosa, non ha senso comunicare date e poi non rispettarle. Che i conduttori tacciano per pura decenza, e si limitino a dire: prossimamente sky sport 24 sarà in HD.
ma la colpa non è dei giornalisti, a loro viene comunicata una data e l'annunciano...

pietro89 ha scritto:
ma la colpa non è dei giornalisti, a loro viene comunicata una data e l'annunciano...
Un giornalista allora dovrebbe avere anche la decenza di comunicare in diretta, che in seguito a problemi di varia natura, il canale non parte, invece di stare in silenzio. Non mi sembra però che nè il 6 settembre nè oggi (ore 10 e 40) nessuno l'abbia detto.

Può partire anche tra 10 giorni non se ne fa un dramma, io critico la poca serietà professionale degli addetti ai lavori.

La data di partenza ancora non è stata definita, a quanto mi hanno detto..;)

avrebbero dovuto mettere un telo verde, così col chroma key potevano ricreare tutte le scenografie che volevano :D

Per quelli che dicono che sky sport 24 HD non serve a niente l'HD per un canale del genere si sbagliano, come potete dire che una qualità maggiore non serva a niente?

Quando diciamo che non serve a nulla intendiamo dire che in questo momento a Sky servono altri canali in HD (manca FoxLife, mancano i canali musical, ci sono pochi canali di documentari in HD ecc). Ecco perchè molti (tra cui io) preferirebbero che arrivano prima questi canali in HD e poi in futuro possono anche arrivare i canali news in HD....ovviamente si tratta di punti di vista

piccolo OT magari dico una cavolata ma eliminare tutti i canali sd e chi non ha l'HD vede tramite scart è possibile secondo voi? fine OT

flown23go ha scritto:
piccolo OT magari dico una cavolata ma eliminare tutti i canali sd e chi non ha l'HD vede tramite scart è possibile secondo voi? fine OT
Potrà accadere solo quando tutti gli abbonati Sky avranno un decoder HD nelle loro casa e adesso non è cosi

Si ma prima o poi arriveranno poi sky e premium si reggono maggiormente sullo sport e calcio e forse anche il cinema quindi preferiscono far crescere questi anzichè i doc le serie tv, musica e canali per bambini..

Indietro
Alto Basso