Il canale è visibile con entrambe le combinazioni...quindi anche con il solo pacchetto calcioscodi ha scritto:vi chiedo se il canale skyport24 è visbile solo a ki è abbonato allo sport o anche a chi ha solo il pacco calcio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale è visibile con entrambe le combinazioni...quindi anche con il solo pacchetto calcioscodi ha scritto:vi chiedo se il canale skyport24 è visbile solo a ki è abbonato allo sport o anche a chi ha solo il pacco calcio?
dado88 ha scritto:Il canale è visibile con entrambe le combinazioni...quindi anche con il solo pacchetto calcio
Se non sbaglio sta aspettando un bimbowander ha scritto:ma che fine ha fatto Eleonora Cottarelli?
A proposito di questo...ieri sera parlando di XFactor hanno commesso un "piccolo" errore mostrando la foto della giocatrice di calcio americana Hope Solo ma dicendo che si trattava della sua compagna Alex Morgan883 ha scritto:peccato debbano sempre parlare di x factor....
A livello personale uno schifo...invece di seguire la trasmissione in maniera integrale (come ha fatto EuroSport) loro hanno creato uno studio (Cattaneo, Trevisani, Bergomi e Costacurta) dove mostravano le immagini della cerimonia e nel frattempo chiacchieravano tra di loro oltre a non conoscere per nulla il programma della serata (che era disponibile nel sito della FIFA da quasi un mese) e offendere i vincitori dei premi a livello femminile.Wesley ha scritto:ma che hanno fatto?
Io ho snobbato completamente sky appena ho visto quelli lì che parlavano dei fattacci lorodado88 ha scritto:A livello personale uno schifo...invece di seguire la trasmissione in maniera integrale (come ha fatto EuroSport) loro hanno creato uno studio (Cattaneo, Trevisani, Bergomi e Costacurta) dove mostravano le immagini della cerimonia e nel frattempo chiacchieravano tra di loro oltre a non conoscere per nulla il programma della serata (che era disponibile nel sito della FIFA da quasi un mese) e offendere i vincitori dei premi a livello femminile.
Dal mio punto di vista è stata una pessima serata che poteva essere fatta meglio
L'unica cosa che non mi piace di EuroSport è che non c'e' un doppiatore dell'evento ma solo un commentatore che commenta la serata (per fortuna che non era Stefano Benzi)marcobremb ha scritto:Eurosport di un altro pianeta (HD e serietà professionale)
vero oppure premi il tasto verdedado88 ha scritto:C'e' il canale Gol Parade...che mostra tutti i gol uno dietro all'altro...alla fine della partita io guardo questo![]()