Discussioni su Sky Sport 24

Ragazzi ma voi vedete il canale SKY sport 24 hd? A me squadretta tutto, e lo stesso fa su SKY sport 1 e 2 hd. Sulle versioni sd e tutti gli altri canali é tutto ok.

Anche io non sto più vedendo Sky Sport 24, ma solo i canali HD 200 e 250.
Mentre il canale SD sul 502 si vede.

Young 8 ha scritto:
qualcuno conosce i motivi dell'allontanamento di Anne Laure Bonnet ?
Dove è uscita questa notizia? :eusa_think: Lo scorso anno aveva firmato un contratto di due anni (lo aveva scritto lei su Twitter). Quindi gli resta ancora un'anno di contratto

Non vorrei che forse una sua vecchia frase "ma io che ci faccio qui?" :D :D

Comunque i giornalisti vanno e vengono in continuazione non è certo una novità

sto sky sport 24 è sempre più una palla

mi capita di vederlo ogni tanto in momenti diversi della giornata e le notizie sono sempre poco interessanti e molto ripetitive, e riguardano solo le solite 5-6 squadre
le news di milan inter juve vengono date da giornalisti che lavorano o hanno lavorato con i canali tematici di queste squadre, per cui zerbinaggio assoluto
le domande ai calciatori sono sempre banali e i giornalisti oltre ai calciatori più famosi delle squadre più famose, hanno una scarsa conoscenza calcistica
non parliamo degli altri sport dove a parte qualche rarissima eccezione sono assolutamente ignoranti(e da questo punto di vista credo che vedremo delle belle gaffe durante le olimpiadi)
e ultimamente fanno i finti simpatici tra di loro con battutine che non fanno ridere
per non parlare del trucco delle lampade, del rossetto delle acconciature ecc... ultimamente più che uno studio sportivo televisivo sembra una passerella

@des: Condivido quando parli della mancanza di preparazione dei giornalisti ma su tutto il resto non vedo cosa c'entra con la discussione

des ha scritto:
sto sky sport 24 è sempre più una palla

mi capita di vederlo ogni tanto in momenti diversi della giornata e le notizie sono sempre poco interessanti e molto ripetitive, e riguardano solo le solite 5-6 squadre
le news di milan inter juve vengono date da giornalisti che lavorano o hanno lavorato con i canali tematici di queste squadre, per cui zerbinaggio assoluto
le domande ai calciatori sono sempre banali e i giornalisti oltre ai calciatori più famosi delle squadre più famose, hanno una scarsa conoscenza calcistica
non parliamo degli altri sport dove a parte qualche rarissima eccezione sono assolutamente ignoranti(e da questo punto di vista credo che vedremo delle belle gaffe durante le olimpiadi)
e ultimamente fanno i finti simpatici tra di loro con battutine che non fanno ridere
per non parlare del trucco delle lampade, del rossetto delle acconciature ecc... ultimamente più che uno studio sportivo televisivo sembra una passerella

vorrei tanto eliminarlo dalla lista canali. e tutti i suoi conduttori perchè non vanno a lavorare

Potrebbero e dovrebbero farne una trasmissione decisamente migliore, ma decisamente.

Ciao ragazzi, una domanda al volo. Io non sono abbonato a Sport o Calcio, ma da oggi (o forse da ieri, l'ho notato soltanto ora) riesco a vedere SkySport 24. E' normale? :eusa_think:

squall83 ha scritto:
Ciao ragazzi, una domanda al volo. Io non sono abbonato a Sport o Calcio, ma da oggi (o forse da ieri, l'ho notato soltanto ora) riesco a vedere SkySport 24. E' normale? :eusa_think:
Basta avere il pacchetto news

Non ho neanche quello. Comunque ho riguardato un attimo fa e adesso è nuovamente criptato. Bho :D

Indietro
Alto Basso