dado88 ha scritto:Youtube
Quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Youtube
No no, ha ragione lei: http://it.forvo.com/word/alexandre_pato/#pttheclubber ha scritto:Sta tizia che sta conducendo adesso continua a pronunciare "Alesciandr" Pato... Mah! A me risulta che la pronuncia sia Alexandre, proprio come si scrive (fonte: traduttore con pronuncia vocale).![]()
![]()
Non c'è roba più spettacolare della gente che critica e deride i cronisti per le pronunce, senza saperle a loro volta291103 ha scritto:No no, ha ragione lei:
theclubber ha scritto:In teoria se i video sono caricati su YT e la federazione non li censura, non credo ci sia alcun problema.
da quello che ho capito su youtube c'è il diritto di cronaca,però a questo punto potrebbe essere la stessa sky a caricarli sotto qualche altro nomehermosa ha scritto:Volevi dire la Liga spagnola ? Qui sta il punto , è chiaro che tecnicamente sky li può far vedere (in inglese to can) , ma ha il diritto di farli vedere (in inglese to may ) ? Qualcuno ha visto su sky i gol della Liga della prima giornata ?
Devi scrivere il messaggio e poi aggiungere la scritta: "#liberidichiedere"Wesley ha scritto:scusate ragazzi vorrei chiedervi ma come si fa a twittare alle 15 a #liberidichiedere. A me non compare nemmeno il mio messaggio sulla loro pagina.
Strano
hermosa ha scritto:Sky non ha fatto vedere i gol della Liga della prima giornata , quindi altro che youtube e diritto di cronaca , è come dicevo io non ha i diritti delle partite e nemmeno per i gol .