Discussioni su Sky Sport 24

In teoria se i video sono caricati su YT e la federazione non li censura, non credo ci sia alcun problema.

Sta tizia che sta conducendo adesso continua a pronunciare "Alesciandr" Pato... Mah! A me risulta che la pronuncia sia Alexandre, proprio come si scrive (fonte: traduttore con pronuncia vocale). :D :D

theclubber ha scritto:
In teoria se i video sono caricati su YT e la federazione non li censura, non credo ci sia alcun problema.

Volevi dire la Liga spagnola ? Qui sta il punto , è chiaro che tecnicamente sky li può far vedere (in inglese to can) , ma ha il diritto di farli vedere (in inglese to may ) ? Qualcuno ha visto su sky i gol della Liga della prima giornata ?

hermosa ha scritto:
Volevi dire la Liga spagnola ? Qui sta il punto , è chiaro che tecnicamente sky li può far vedere (in inglese to can) , ma ha il diritto di farli vedere (in inglese to may ) ? Qualcuno ha visto su sky i gol della Liga della prima giornata ?
da quello che ho capito su youtube c'è il diritto di cronaca,però a questo punto potrebbe essere la stessa sky a caricarli sotto qualche altro nome:badgrin:

Secondo questa logica allora a cosa servirebbero i diritti TV ? Allora sky potrebbe far vedere le partite in diretta streaming per diritto di cronaca...

Vedete che su SkySport24 ci sono in continuazione video presi da youtube o altri siti internet per mostrare gol o immagini

scusate ragazzi vorrei chiedervi ma come si fa a twittare alle 15 a #liberidichiedere. A me non compare nemmeno il mio messaggio sulla loro pagina.
Strano

Wesley ha scritto:
scusate ragazzi vorrei chiedervi ma come si fa a twittare alle 15 a #liberidichiedere. A me non compare nemmeno il mio messaggio sulla loro pagina.
Strano
Devi scrivere il messaggio e poi aggiungere la scritta: "#liberidichiedere" ;)

Sky non ha fatto vedere i gol della Liga della prima giornata , quindi altro che youtube e diritto di cronaca , è come dicevo io non ha i diritti delle partite e nemmeno per i gol .

hermosa ha scritto:
Sky non ha fatto vedere i gol della Liga della prima giornata , quindi altro che youtube e diritto di cronaca , è come dicevo io non ha i diritti delle partite e nemmeno per i gol .
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: semplicemente tutto quello di cui non ha i diritti non ne parla:evil5: :evil5:

Intanto Sandro Sabatini proprio adesso ha alimentato delle speranze sull'acquisizione dei diritti della Liga.
In risposta alla domanda da Twitter di uno spettatore se ci fossero ancora speranze di vedere il Campionato Spagnolo su SKY ha detto:"non dipende da me ma sì,credo e spero di sì"...

Indietro
Alto Basso