Discussioni su Sky Sport 24

Scelta o necessità? :eusa_think:

Edit.: però dalla guida online, lunedì ritorna come prima. Errore? O questa settimana è stata fatta questa scelta in segno di solidarietà nei confronti dei colleghi di TG24?

Ultima modifica:
Discussioni su Sky SPORT 24

Secondo me hanno cambiato il palinsesto per questa settimana per mostrare solidarietà ai colleghi di Sky TG 24

personalmente penso che se fosse un segnale di solidarietà sarebbe stato sottolineato magari da una striscia a fondo schermo che spiegava la situazione, vista così sembra una scelta editoriale ma spero di sbagliarmi.
Se è per solidarietà massimo rispetto, se è una scelta editoriale è penoso

Scelta o necessità? :eusa_think:

Edit.: però dalla guida online, lunedì ritorna come prima. Errore? O questa settimana è stata fatta questa scelta in segno di solidarietà nei confronti dei colleghi di TG24?

Sarà così anche nelle prossime settimane. C'è un primo notiziario di 30 minuti alle 6 replicato fino alle 8 (con conduttori?), poi lo spazio "Solo News in 15 minuti" dalle 8 replicato fino alle 10, poi lo spazio "Solo News in 30 Minuti" dalle 10 fino alle 12 e poi partono le dirette fino a 00.30. A seguire la "Night Line" fino alle 6 della mattina successiva.

Se è stata fatta questa scelta evidentemente hanno visto che fino alle 12 non ci sono notizie "live" da coprire e gli spettatori del canale sono minimi.

Sarà così anche nelle prossime settimane. C'è un primo notiziario di 30 minuti alle 6 replicato fino alle 8 (con conduttori?), poi lo spazio "Solo News in 15 minuti" dalle 8 replicato fino alle 10, poi lo spazio "Solo News in 30 Minuti" dalle 10 fino alle 12 e poi partono le dirette fino a 00.30. A seguire la "Night Line" fino alle 6 della mattina successiva.

Se è stata fatta questa scelta evidentemente hanno visto che fino alle 12 non ci sono notizie "live" da coprire e gli spettatori del canale sono minimi.
la parte dedicata allo sfoglio dei giornali era piacevole,
questa scelta fa fare un bel balzo indietro al canale e secondo me anche all'immagine.
Offre un servizio più bello premium a quell'orario che è in crisi nera mentre sky che è in positivo taglia.
W l'Italia

Io invece temo che ci sia meno personale a disposizione...

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

e la rassegna stampa? non scherziamo, Satred, uno voleva vedere i titoli dei giornali e neanche più quello può fare? Comunque è ufficiale che sia una scelta di palinsesto perchè me l'ha confermato anche un giornalista che sta a SS24, a questo punto è molto meglio Topcalcio24 che è in diretta alle 7 e fa vedere i giornali sportivi e se poi l'altro utente dice che pure mp è in diretta già verso quell'ora non ho molto altro da aggiungere altrimenti rischierei un ban...:badgrin:
P.S. finiscono pure a 0.30, neanche più all'1? quest'altra cosa mi mancava:mad:

Ultima modifica:
La mattina era forse l'unico momento in cui guardavo SkySport24, ora mi sa che non lo vedrò più. Tra l'altro c'era quasi sempre la mia prediletta, la Baraghini, cavolo...

Io invece temo che ci sia meno personale a disposizione...

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
Io butto lì un'altra ipotesi: siccome il canale è entrato a far parte del pacco sport visto che per Sky Tv si punta su Sky Sport Mix, ecco che Sky Sport 24 ha meno bacino di utenza potenziale...e quindi possiamo anche destinargli meno risorse :eusa_whistle:

Vediamo. Potrebbe essere un test. Certo è strano che un canale all news praticamente dimezzi la sua programmazione.
È una scelta che capirei magari nei mesi estivi, quando il calcio (piatto forte del canale) è fermo..

e la rassegna stampa? non scherziamo, Satred, uno voleva vedere i titoli dei giornali e neanche più quello può fare? Comunque è ufficiale che sia una scelta di palinsesto perchè me l'ha confermato anche un giornalista che sta a SS24, a questo punto è molto meglio Topcalcio24 che è in diretta alle 7 e fa vedere i giornali sportivi e se poi l'altro utente dice che pure mp è in diretta già verso quell'ora non ho molto altro da aggiungere altrimenti rischierei un ban...:badgrin:
P.S. finiscono pure a 0.30, neanche più all'1? quest'altra cosa mi mancava:mad:

Precisiamo che sabato e Domenica le "dirette" cominciano alle 8. Il termine è delle dirette alle 0.30, poi come detto c'è il primo passaggio della Night Line dalle 0.30 alle 1.00 che poi viene replicato ogni 30 minuti fino alle 6 ;)

Lancio una provocazione: questo cambiamento non poteva essere annunciato da ingioco? O riferisce solo cose belle? :badgrin: :eusa_whistle: :badgrin: :eusa_whistle:

Più che altro ci era stato detto solo un paio di mesi fa che Sky Sport 24 sarebbe stato visibile in HD per tutti gli abbonati, facendolo diventare una vetrina per l'offerta pay. Invece non solo è stato rimesso su Sport ma hanno tagliato 5 ore di diretta al giorno. Evidentemente qualcosa è successo, oppure qualcuno nella testata di SkySport24 ha dato fastidio a qualcun altro. Ci sono sempre faide interne e gelosie poco nascoste.

è strano che nessuno dia una spiegazione ufficiale!!
non si hanno notizie in merito?

Posso capire la riduzione di ore durante la settimana ma nel week-end la programmazione dovrebbe partire dalla mattina presto visti i tanti eventi sportivi in onda durante tutta la giornata. Soprattutto la domenica un po' di calcio parlato è gradevole. Personalmente la scelte non mi piace ed a questo punto cambiate anche nome al canale, sky sport non è più 24....

Indietro
Alto Basso