Discussioni su Sky Sport 24

fabio78 ha scritto:
La redazione sport è già in Santa Giulia (anche se, per problemi tecnici, le emissioni vanno da Cologno fino a fine mese)
e secondo me alcune trasmissioni pre eventi live da studio sono già da Santa Giulia... che è collegata in fibra con Cologno da dove avviene l'emissione dei segnali

dj GCE ha scritto:
In pieno disaccordo con te...

è un canale talmente utile e bello che secondo me se lo criptano ora c'è gente che si abbonerebbe solo per quello...non esiste un canale all news italiano fatto così bene

elcalli ha scritto:
è un canale talmente utile e bello che secondo me se lo criptano ora c'è gente che si abbonerebbe solo per quello...non esiste un canale all news italiano fatto così bene

tanto se è criptato o no a te non ti cambia nulla, quindi è meglio che sta in chiaro a divulgare informazione e publicità di sky :D

fra831 ha scritto:
tanto se è criptato o no a te non ti cambia nulla, quindi è meglio che sta in chiaro a divulgare informazione e publicità di sky :D

se devo essere sincero a me cambia perchè pago e quindi voglio l'esclusività su ciò che pago

BO-SKY-OLO ha scritto:
No canali Sport e HD sport è in onda tutto da Santa Giulia da oltre un mese.

Io la sapevo diversamente... ma oh, sono tornato dalla vacanza da due giorni... quindi magari qualcosa mi sfugge :D

Progressive ha scritto:
Alcuni dicono... anche quelli che hanno il pacchetto calcio!
non è questione che alcuni dicono ma è così e cioè sarà visibile anche agli abbonati calcio (spero di doverlo ripetere per l'ultima volta)...:eusa_wall:

Bentornato Giorgio.. era un po' che non ti si "vedeva" nel forum... Lunghe vacanze eh? :D

forzagranata ha scritto:
sì, l'ho visto, divertente davvero...:D Ma la consueta conferenza stampa di presentazione annuale quando dovrebbe esserci?
Ancora non si sa. Per ora sono impegnati con il trasloco degli uffici... :D

scusate il linguaggio nn proprio tecnico...ma avrei una curiosità e spero ke qualcuno mi possa rispondere....accanto al logo di SS24 ci sono le bande delle notizie ke scorrono, ma quelle in alto(rispetto alle notizie) dove viene indicato la tipologia di sport (ad es. rispetto alle foto dell'articolo--- serie A, serie B, Bundesliga, Formula 1) sono interattive??? cioè il telespettatore può scegliere le notizie da leggere o è solo una caratteristica grafica???

syrio87 ha scritto:
scusate il linguaggio nn proprio tecnico...ma avrei una curiosità e spero ke qualcuno mi possa rispondere....accanto al logo di SS24 ci sono le bande delle notizie ke scorrono, ma quelle in alto(rispetto alle notizie) dove viene indicato la tipologia di sport (ad es. rispetto alle foto dell'articolo--- serie A, serie B, Bundesliga, Formula 1) sono interattive??? cioè il telespettatore può scegliere le notizie da leggere o è solo una caratteristica grafica???
Non penso lo siano. Dovrebbero cambiare a secondo della notizia che scorre... E' un modo per anticipare di che tipologia sarà la news successiva.

Ancora non si sa se Sky Sport 24 disporrà di interattività propria (come quella di SkyTg24), ma pare probabile che in un prossimo futuro arriverà anche questa.

syrio87 ha scritto:

Come l'ho capita io al momento non è prevista l'interattività. La tipologia di sport la intendo come titolo alle notizie che scorrono in basso.

pietro89 ha scritto:
praticamente diventerà il nuovo canale di punta del pacchetto sport.

specificherei che le trasmissioni di punta di un pacchetto premium sport dovrebbero essere degli eventi sportivi, non sia mai che sky crede sul serio che il canale di punta sia quella di news e ci toglie tutti gli eventi sportivi...

:D

bè certo che i contenuti sono la cosa più importante, però l'attenzione che stanno dando al nuovo canale, faranno diventare skysport 24 molto importante. di punta anche perchè grazie a questo canale ci si potrà informare su tutti gli sport che vanno in onda appunto su sky.

x giosco: ottimo articolo! ;)

pietro89 ha scritto:
di punta anche perchè grazie a questo canale ci si potrà informare su tutti gli sport che vanno in onda appunto su sky.

questo me lo auguro, potrebbe essere sicuramente un ottimo strumento
per valorizzare gli "altri" sport minori

l'importante appunto è che copra in maniera equilibrata tutti gli sport :)

Indietro
Alto Basso