Discussioni su Sky Sport 24

ottimo canale.
giosco un piccolissimo appunto, nell'articolo cè scritto avanguarda anzichè avanguardia....

pietro89 ha scritto:
ottimo canale.
giosco un piccolissimo appunto, nell'articolo cè scritto avanguarda anzichè avanguardia....
Era saltata una "i" :D

Come pensavo l'interattività è uguale a quella dell'anno scorso e si può accedere sia da sky sport 24 sia da sky sport 1!
L'unica novità riguarda gli appuntamenti e le classifiche della formula 1!

A me l'interattività la carica...Non è proprio la stessa di Sky Sport 1, mi sembra leggermente diversa (forse, appunto, c'è la formula 1 in più).

E' un po' lenta in fase di caricamento semmai (forse è per questo che vi sembra che non la carichi)

Ho assistito come tutti voia all'apertura del canale, solo che ce da fare qualche piccola critica
1) sino ad ora solo calcio
2) ma non e che adesso su sky tg 24 trascurino lo sport?

comunque bel canale, poco fa mi e capitato di schiacciare il verde e mi si e aperto il servizio interattivo,nn lo sapevo, ho verificato su digital forum e vedo che sapevate del servizio interattivo, vabbe vi posto qualche immagine
my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

montani1 ha scritto:
Come pensavo l'interattività è uguale a quella dell'anno scorso e si può accedere sia da sky sport 24 sia da sky sport 1!
L'unica novità riguarda gli appuntamenti e le classifiche della formula 1!
Credo che a breve aggiungeranno anche la serie B... ho questa sensazione direi...

l'unica cosa forse da modificare sono i ticker che sono leggermente veloci...

Canale fantastico, le tante dirette lo rendono già adesso un canale imperdibile.
Penso che con i giorni miglioreranno e lo spazio per gli altri sport e le altre squadre di calcio aumenterà.
Poi c'è Sara Benci... :icon_cool:

canale straordinario! è valsa la pena aspettare...

e comunque credo (spero) che l'interattività migliori molto col tempo...

Ho letto che dedicheranno agli sport americani un servizio riassuntivo di ben 4 minuti ogni ora...
ma per favore.
:mad:
Ci vorrebbe un programma apposta giornaliero

Ultima modifica:
Il canale è fatto molto bene, e mi piace! ;)
Per quanto riguarda le coppie, vedendone appena tre, scelgo senza dubbio Benci, Sabatini..;)

prime 6 ore canale splendido x gli altri sport x ora c'è solo le moto e la formula1 quando comincerà sci volley basket ecc. ci sarà spazio anche x altro

Ma cavolo, mi sono sintonizzato adesso per la prima volta.... ma farlo in 16:9 no?

fede111 ha scritto:
canale straordinario! è valsa la pena aspettare...

e comunque credo (spero) che l'interattività migliori molto col tempo...
d'accordissimo con te,gran bel canale,e con il tempo miglioreranno..;)

L'ex miss Italia comunque è incapace....
Citazioni:
Milan - genova di domani...
E l'EmBOli ha vinto..

E altre ancora... mi viene il dubbio che sappia leggere...

potevano chiamarlo sky calcio 24 dato che al 90% si parla solo di calcio.Niente a che vedere con la versione inglese sky sports news dove si parla di tutti gli sport e sopratutto ci sono anche le varie rubriche di approfondimento che da noi rimangono su sky sports.Lo boccio_Opinione personale comunque ma si poteva e si doveva fare meglio.

Condivido le parole di Febcat...spero ke questo straparlare continuamente di calcio sia solo una prerogativa del weekend, anke se ugualmente non la condivido come scelta in virtù del fatto ke le semifinali e finali di diversi altri sport si disputano nel weekend...da appassionato di tennis e in concomitanza con l'importante Grande Slam degli U.S. Open, non aver dato per quel ke ho visto nessuna rilevanza alla cosa (tranne ke in grafica, dove per altro non faceva altro ke passare sempre la stessa notizia ovvero "Roddick vince e ora affronta Seppi") è a dir poco deludente!! Non parliamo poi dello strabordante logo e dell'ingombrante grafica annessa ke occupano quasi la metà dello skermo...giudizio conclusivo per ora negativo!

Indietro
Alto Basso