Discussioni su Sky Sport 24

come dire che la mattina la bendicenti su skytg...dice sempre le stesse cose...bella scoperta...SKYSPORT24 nn è un canale da seguire in modo continuativo...

tutti i canali allnews sono fatti così...

prima le rubriche nn si volevano...le hanno tolte si rivogliono...il solito quindi

Burchio ha scritto:
come dire che la mattina la bendicenti su skytg...dice sempre le stesse cose...bella scoperta...SKYSPORT24 nn è un canale da seguire in modo continuativo...

prima le rubriche nn si volevano...le hanno tolte si rivogliono...il solito quindi
oh, ma sei "di coccio" però...devono fare le rubriche come avevano promesseo nella presentazione e come accade per Skytg24 stop altrimenti il canale è "penoso" perchè ripetere 24 ore al giorno la stessa "pappardella" è penoso e basta perchè per esempio capita che uno lo veda alle 17 e poi a mezzanotte e guardarsi sempre gli stessi servizi non è un cosa positiva...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sei tu di coccio...
che significa mandare in onda un'edizione alle 17 e una a mezzanotte? e se uno torna a casa alle 19 che fa?
il canale allnews (come tutti i canali allnews del mondo) è fatto per essere seguito solo per un'edizione, che sia mezz'ora o un'ora, e non tre ore di fila. s ele notizie vengono ripetute suibito dopo è solo per comodità, in modo da permettere a chi non era in casa (o la qualunque altra cosa) possa essere aggiornato con news sempre in diretta...non bisogna essere egoisti e dire: io guardo l'edizione delle 17, quindi possono evitare di ridare le stesse notizie alle 18...
in ogni caso le rubriche ci sono quasi tutte, manca solo quella delle 23...

pietro89 ha scritto:
sei tu di coccio...
che significa mandare in onda un'edizione alle 17 e una a mezzanotte? e se uno torna a casa alle 19 che fa?
il canale allnews (come tutti i canali allnews del mondo) è fatto per essere seguito solo per un'edizione, che sia mezz'ora o un'ora, e non tre ore di fila. s ele notizie vengono ripetute suibito dopo è solo per comodità, in modo da permettere a chi non era in casa (o la qualunque altra cosa) possa essere aggiornato con news sempre in diretta...non bisogna essere egoisti e dire: io guardo l'edizione delle 17, quindi possono evitare di ridare le stesse notizie alle 18...
in ogni caso le rubriche ci sono quasi tutte, manca solo quella delle 23...
Quoto, quando sei fuori casa oppure a casa hai seguito tanti eventi uno dietro all'altro alla fine andare a vedere una edizione di Sport24 e molto utile e la comodita di questo canale (come tutti i canale all-news) e propio questo, vedere una edizione del tg quando vogliamo noi.

Burchio ha scritto:
SKYSPORT24 nn è un canale da seguire in modo continuativo...

Ma non è affatto vero, i canali all-news statunitensi, per esempio, come fox news, cnn us, ecc., non hanno affatto questo rigido e monotono schema con i conduttori seduti a ripetere le solite cose per ore. Solo di tanto in tanto danno un update brevissimo delle notizie, per il resto, o si approfondisce qualche argomento con ospiti in diretta o ci sono veri e propri talk show, anche con pubblico in studio. Tu mi dirai che loro sono anni luce avanti a noi, hanno più risorse, che molti di questi canali mirano soprattutto a far propaganda politica e così via, ma io penso che il canale all-news o lo si riesca a fare così o è meglio lasciar perdere. Cioè, guardare i due di turno seduti alla solita scrivania, che spiattellano le stesse notizie a ripetizione è assurdo. E' inutile dire che il canale va visto per mezz'ora o 1 ora solamente: anche se ti sintonizzi solo per 15 minuti, hai sempre l'impressione che vadano avanti per inerzia e ti propinano quel bollettino in modo freddo e distaccato. E poi non penso che ai responsabili dei canali non piacerebbe avere un pubblico fidelizzato che guardi il canale per diverse ore al giorno, anzichè un pubblico usa e getta che guarda una o due edizioni al giorno. Semplicemente non sono in grado di creare e gestire una struttura e un modello adeguati per dei veri canali all-news, che vadano ben al di là del semplice notiziario.

probabilmente potranno permettersi di eliminare qualche edizione o comunque di farne qualcuna da 5 minuti quando sarà disponibile un servizio interattivo come quello di skytg24...o forse semplicemente vogliono seguire questa strada del tg continuo 24 ore su 24...
ps: in ogni caso il calcioflo di turno si fidelizza lo stesso, basta dargli un'ora di notizie sul calcio e stai sicuro che quel canale diventerà il suo preferito, con o senza rubriche...;)

forzagranata ha scritto:
oh, ma sei "di coccio" però...devono fare le rubriche come avevano promesseo nella presentazione e come accade per Skytg24 stop altrimenti il canale è "penoso" perchè ripetere 24 ore al giorno la stessa "pappardella" è penoso e basta perchè per esempio capita che uno lo veda alle 17 e poi a mezzanotte e guardarsi sempre gli stessi servizi non è un cosa positiva...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sono d'accordissimo, è una ciofeca.
In England sia per il canle news che sport non è cosi

70miky ha scritto:
Ma non è affatto vero, i canali all-news statunitensi, per esempio, come fox news, cnn us, ecc., non hanno affatto questo rigido e monotono schema con i conduttori seduti a ripetere le solite cose per ore. Solo di tanto in tanto danno un update brevissimo delle notizie, per il resto, o si approfondisce qualche argomento con ospiti in diretta o ci sono veri e propri talk show, anche con pubblico in studio. Tu mi dirai che loro sono anni luce avanti a noi, hanno più risorse, che molti di questi canali mirano soprattutto a far propaganda politica e così via, ma io penso che il canale all-news o lo si riesca a fare così o è meglio lasciar perdere. Cioè, guardare i due di turno seduti alla solita scrivania, che spiattellano le stesse notizie a ripetizione è assurdo. E' inutile dire che il canale va visto per mezz'ora o 1 ora solamente: anche se ti sintonizzi solo per 15 minuti, hai sempre l'impressione che vadano avanti per inerzia e ti propinano quel bollettino in modo freddo e distaccato. E poi non penso che ai responsabili dei canali non piacerebbe avere un pubblico fidelizzato che guardi il canale per diverse ore al giorno, anzichè un pubblico usa e getta che guarda una o due edizioni al giorno. Semplicemente non sono in grado di creare e gestire una struttura e un modello adeguati per dei veri canali all-news, che vadano ben al di là del semplice notiziario.

infatti come hai detto te sono pubblici diversi. in america nn sono + avanti di noi, nel senso che loro sono abituati ai talk show...noi siamo abituati alla defilippi e vespa...quindi...ben venga le edizioni rigide.

in america se una notizia la dice john...nn è la stessa se viene letta da ellen, chi la legge è MOLTO importante xkè la gente nn segue le notizie...ma il lettore. c'è un affezione particolare. ecco perchè fanno talkshow col pubblico...xkè la loro tv è fatta a quel modo e siccome hanno tanti talkshow fatti veramente bene (inoltre hanno talmente tante personalità da permettere una certa varietà (noi ci siamo stufati quando jovanotti è andato ovunque...figurarsi))

70miky ha scritto:

Chapeau!
Come farglielo sapere a questi di Sky Italia come si fa un canale di allnews?
Il tuo articolo lo vedrei bene su digital-sat magari invialo a Sky.
Anche il canale all news sport di Sky Uk è diverso da sta ciofeca italiana.
Skytg24 son passati 5 anni ed è la stessa cosa, non son migliorati, ora che se n'e' andato Formigli che era l'unico davvero bravo li dentro....

forzagranata ha scritto:
Forzagranata hai ragione..devono fare le rubriche,altrimenti diventa legnoso...:eusa_think: ma le faranno,vedrete!!:icon_rolleyes:

mancherebbe solo ultima parola con fabio guadagnini che è anche il coordinatore dei giornalisti, probabilmente in queste settimane sarà impegnato, infatti mi sembra che fino ad ora non abbia presentato nessuna edizione (secondo lo skylife lui dovrebbe essere in coppia con roberta noè)

e guarda te che l'unico bravo...ha lasciato skytg...sono sempre gli UNICI che se ne vanno.

per cosa servono skytg e sport24...io li trovo fatti bene...di certo nn mi metto a sentirli per 2 ore (già mi irrita al bar quando sento 3 edizioni del mattino)

Ho letto intuizioni illuminanti da parte di Miky sul fatto che ci sia l'esigenza di rubriche (Vi dice niente Larry King sulla CNN? Noi al massimo abbiamo Maria Latella autrice del bestseller Tendenza Veronica..),purtroppo per molti (e non parlo di Burchio che parla con cognizione e argomentazioni),difendere sky va fatto sempre e comunque,io dico di no,se un abbonato RAI può contestare perchè paga un canone annuo di un centinaio scarso di euro,perchè io che verso annualmente quasi un migliaio di euro a Sky debbo tacere di fronte a certi scempi (il taglio dello Sciagurato Egidio,dell'Osteria del Pallone ecc.)oramai abbiamo capito che Sky è una pay che va al risparmio e l'unico programma che ha lasciato è mondo gol che costa 0 poichè usa solamente materiale di repertorio,a questo punto debbo dire che sono molto più alti i costi di produzione di Telelombardia.

SKY SPORT 24 HA BISOGNO DI RUBRICHE :evil5:

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
mancherebbe solo ultima parola con fabio guadagnini che è anche il coordinatore dei giornalisti, probabilmente in queste settimane sarà impegnato, infatti mi sembra che fino ad ora non abbia presentato nessuna edizione (secondo lo skylife lui dovrebbe essere in coppia con roberta noè)
Fabio Guadagnini è il direttore della nuova redazione di Sky Sport24 e non conduce le edizioni dei tg. In coppia con Roberta Noè c'è un altro Fabio... Tavelli!

allora ha tratto in inganno l'articolo su skylife dove anticipando le coppie di conduttori mette assieme roberta noè e fabio guadagnini, anche se proprio stasera cè tavelli con la noè...

Anche su Sky sport 24, intanto, è partito il "sondaggio del giorno". Non mi sembra sia stato già segnalato.

Tasto verde -> tasto blu -> tasto della risposta che si desidera dare.

Dovrebbero cominciare con il togliere quella gatta morta della Tania Zamparo, che fa venire il latte alle ginocchia.....:doubt:
Gli altri e le altre se la cavano abbastanza bene......:D

Indietro
Alto Basso