Discussioni su Sky Sport 24

Burchio ha scritto:
già licenziamo qualcuno :D

Licenziamo....la Billò le è 10 spanne sopra e ha anni di gavetta alle spalle,ma dobbiamo sorbirci questa ex Miss Italia,finchè si tratta di meteo con la Cannavò che legge le temperature ci sto,ma una competenza tecnica e abilità comunicative servirebbero in questi casi :evil5: .

banino ha scritto:
Licenziamo....la Billò le è 10 spanne sopra e ha anni di gavetta alle spalle,ma dobbiamo sorbirci questa ex Miss Italia,finchè si tratta di meteo con la Cannavò che legge le temperature ci sto,ma una competenza tecnica e abilità comunicative servirebbero in questi casi :evil5: .
La Zamparo va in onda la notte, chi è che guarda quelle edizioni?? In pochi e vi da tutto questo fastidio??

dado88 ha scritto:
La Zamparo va in onda la notte, chi è che guarda quelle edizioni?? In pochi e vi da tutto questo fastidio??

Ok visto che va in onda di notte mettiamo nella stessa fascia oraria Flavia Vento al TG1,la Colombari al TG5 e la Corvaglia a Sky tg 24.

banino ha scritto:
Ok visto che va in onda di notte mettiamo nella stessa fascia oraria Flavia Vento al TG1,la Colombari al TG5 e la Corvaglia a Sky tg 24.
Preferisco guardare la Cesaroni a SkyTg24 :D , quello che voglio dire, la Zamparo è una bella ragazza e che colpa puo avere? Nessuna, vuole iniziare una carriera come giornalista sportiva, lo fa a SkySport24, dici che non sa leggere le notizie? Dovrà pure imparare e questo avviene con l'esperienza e la redazione di SkySport24 (o chi decide) la manda in onda nella piena notte cosi se sbaglia non se ne rendono conto in molti e lei potra fare esperienza. E poi chi lo sa che non diventa molto ma molto brava.

ecco alcuni miei "umili" consigli:
1. inserimento di almeno 2-3 rubriche (come ad il bellissimo Sciagurato Egidio di un paio di anni fa o L'Osteria del Pallone domenica sera) durante l'arco della giornata, x spezzare un po' il flusso monotono di notizie;
2. Interattività, come SkyTG24: ad es. una con un flash TG di 10'; 1 finestra sulle principali notizie di calcio e/o golParade (serie A&B, ed eventualmente i principali match di campionati esteri) il fine settimana; 1 x i motori; 2 sugli altri sport.

Stupenda ed emozionante intervista di Andrea Zorzi ad Marco Confortola, se ancora non l'avete vista, stasera alle 19 andra di nuovo in onda.

Non migliora nulla, e per l'impresa dell'Udinese non è stato fatto nemmeno un servizio.

Ormai possiamo fare un bilancio consolidato:
SkySport24 è solo uno SportTime ripetuto fino allo sfinimento, con il 90% di notizie sul calcio (quasi tutte chiacchiere inutili), ed il resto allestito come una vetrina continua per pubblicizzare la programmazione di SkySport e Calcio e per autocelebrarsi. Le notizie tra l'altro vengono lette davvero malissimo, con cadenze sbagliate ed inceppamenti a gogò. In poche parole: un canale inutile.

strepto ha scritto:
Ormai possiamo fare un bilancio consolidato:
SkySport24 è solo uno SportTime ripetuto fino allo sfinimento, con il 90% di notizie sul calcio (quasi tutte chiacchiere inutili), ed il resto allestito come una vetrina continua per pubblicizzare la programmazione di SkySport e Calcio e per autocelebrarsi. Le notizie tra l'altro vengono lette davvero malissimo, con cadenze sbagliate ed inceppamenti a gogò. In poche parole: un canale inutile.
Quoto, da sopprimere il primo possibile. Toglie solo risorse.

Non è il paragone esatto. Sky TG24 spazia moltissimi temi (non parlo delle rubriche perché quelle su SS24 dovrebbero arrivare e comunque il canale è appena arrivato) come ovvio che sia: politica, cronaca, economia, spettacolo, sport.
SS24 invece parla solo di un unico argomento, al di là del fatto che come qualsiasi canale di news è ovvio che puoi guardarne solo un edizione ogni tanto lungo l'arco della giornata.

Mp1 ha scritto:
Non è il paragone esatto. Sky TG24 spazia moltissimi temi (non parlo delle rubriche perché quelle su SS24 dovrebbero arrivare e comunque il canale è appena arrivato) come ovvio che sia: politica, cronaca, economia, spettacolo, sport.
SS24 invece parla solo di un unico argomento, al di là del fatto che come qualsiasi canale di news è ovvio che puoi guardarne solo un edizione ogni tanto lungo l'arco della giornata.
Ti posso rispondere che ci sono tanti sport? :D :D. Quello che dici tu e vero, ma un tg sportivo 24h24 ci voleva davvero e lo dico io che lo sport e la mia vita (quasi :D). Forse unica pecca di skysport24 che parla troppo poco dei eventi che non possiede.

Allora facciamo un giochino: fai il tuo ideale notiziario odierno di SS24.

Personalmente:

- Partire con la Coppa Uefa e poi a metà giornata introdurre la 3a giornata di campionato: 7'
- Introduzione del weekend calcistico all'estero, con focus su Chelsea vs Man Utd: 3'
- Ryder Cup, che inizia oggi: 3'
- Vuelta a Espana: 2'
- Sport Usa, la notte in MLB: 3'
- Tennis, semifinali di Davis, spareggio Italia vs Lettonia e i tornei WTA: 4'
- F.1 con i test e il mercato delle moto: 3'

25 minuti + 5 tra pubblicità, sigla e titoli.

Così per me sarebbe perfetto, questo è un vero TG sportivo.

Mp1 ha scritto:

Personalmente:

- Partire con la Coppa Uefa e poi a metà giornata introdurre la 3a giornata di campionato: 7'
- Introduzione del weekend calcistico all'estero, con focus su Chelsea vs Man Utd: 3'

La mia tv e accesa su Sport24 da piu di un'ora, ho seguito tre interi edizioni. Ti dico cosa hanno fatto di quello che hai chiesto

- Fatto, gol delle squadre italiane e i gol di alcune squadre estere (valencia e MancCity)
-Niente servizio sul calcio estero
-Due servizi una sulla presentazione della coppa, l'altro sulla cerimonia d'ieri
-Niente servizio sulla vuelta, ma servizio sul mondiale che sta per iniziare
-Non ho visto servizi sulla MLB
-Niente tennis, ma come ho gia detto unica pecca e che non parla tanto dei eventi che non ha
-Collegamento in diretta con il Mugello per le prove della ferrari e servizio sul nuovo contratto di Biaggi

In piu c'e' stato un servizio sul Motocross e sulla presentazione di Becirovic alla lottomaticca roma.

Mp1 ha scritto:

Personalmente:

Sono completamente d'accordo con te!
Invece, nella realtà, dobbiamo sorbirci ore ed ore di chiacchiericcio calcistico, collegamento dai ritiri, interviste noiosissime, presentatrici ammiccanti, marchettoni ai programmi Sky, etc.

Io ieri sera ho addirittura visto un intervista a Brocchi e tutti i giorni c'è il collegamento in diretta da Formello :mrgreen:

dado88 ha scritto:
La mia tv e accesa su Sport24 da piu di un'ora, ho seguito tre interi edizioni. Ti dico cosa hanno fatto di quello che hai chiesto

- Fatto, gol delle squadre italiane e i gol di alcune squadre estere (valencia e MancCity)
-Niente servizio sul calcio estero
-Due servizi una sulla presentazione della coppa, l'altro sulla cerimonia d'ieri
-Niente servizio sulla vuelta, ma servizio sul mondiale che sta per iniziare
-Non ho visto servizi sulla MLB
-Niente tennis, ma come ho gia detto unica pecca e che non parla tanto dei eventi che non ha
-Collegamento in diretta con il Mugello per le prove della ferrari e servizio sul nuovo contratto di Biaggi

In piu c'e' stato un servizio sul Motocross e sulla presentazione di Becirovic alla lottomaticca roma.

Allora sarò io ad essere sfigato... Accendo SkySport24 sempre alla sera, ma di tutta questa varietà di sport non c'è l'ombra.

Mp1 ha scritto:
Io ieri sera ho addirittura visto un intervista a Brocchi e tutti i giorni c'è il collegamento in diretta da Formello :mrgreen:

Che chiulo!
Peccato che per questo basti uno Studio Sport qualunque...:mad:

strepto ha scritto:
Allora sarò io ad essere sfigato... Accendo SkySport24 sempre alla sera, ma di tutta questa varietà di sport non c'è l'ombra.
Puo essere :D A parte i scherzi, puo essere che di giorno c'e' un maggiore spazio agli altri sport e di sera quando ci puo essere un po piu di seguito di meno, infatti nella edizione delle 13.00 c'era solo calcio

Indietro
Alto Basso