Discussioni su Sky Sport 24

cheguevara63 ha scritto:
Comunque, anche su questo canale, la pubblicità regna incontrastata:mad: addirittura oggi, si sono messi a mandare in onda, gli sms , inviati, dagli abbonati :eusa_think: assumendo le caratteristiche ,di una tv privata con le Chat Line per adulti. Che pena!! e che pena i msg inviati.:eusa_naughty:

Non vorrei dire una cosa errata, ma credo che l'invio del messaggio SMS di auguri a Sky Sport 24 non comportava costi :)

SATRED ha scritto:
Non vorrei dire una cosa errata, ma credo che l'invio del messaggio SMS di auguri a Sky Sport 24 non comportava costi :)

Non si tratta, di appurare se il costo, del sms ,era gratuito o meno, anzi i più informati , ci informino:D ma come dire.... è la grandezza della tv , nella pochezza del servizio, non sò se rendo l'idea:evil5:

SATRED ha scritto:
Non lo so, io ne ho inviato uno e il messaggio non lo pagato....ma io ho il pieno sms wind (il numero era wind) :D :D

Non vorrei passare come difensore ad oltranza di SKY, ma è dura riempire di notizie una simile canale a Natale.... I quotidiani non escono, loro trasmettono, ma non si può sperare nell'impossibile.

Mah!Secondo me dovevano parlare del torneo di biliardo,oppure dello sport che si fa montati a cavall e con una mazza si colpisce una pallina,oppure dello sport,quello su un campo verde con dei giocatori con in mano un bastone che colpiscono una pallina,oppure dello sport,dove ci sono dei giocatori che si eliminano colpendosi con una palla,e vince quello che rimane per ultimo,oppure del judo,oppure del karate,oppure.................ma vaaaaaaaaa!!!!

goldsun ha scritto:
Non vorrei passare come difensore ad oltranza di SKY, ma è dura riempire di notizie una simile canale a Natale.... I quotidiani non escono, loro trasmettono, ma non si può sperare nell'impossibile.
E vero, pero c'e' qualcosa di negativo, ieri mattina i risultati della NBA non sono passati per quasi tutta la giornata.

dado88 ha scritto:
E vero, pero c'e' qualcosa di negativo, ieri mattina i risultati della NBA non sono passati per quasi tutta la giornata.
Se lo dici tu ... ci credo... e spedisco subito una mail di protesta.
C'erano partite di NBA, vero? non mi hai tirato un gancio! :D :D

goldsun ha scritto:
Se lo dici tu ... ci credo... e spedisco subito una mail di protesta.
C'erano partite di NBA, vero? non mi hai tirato un gancio! :D :D
Il giorno di Natale ci sono giocate 5 partite NBA (una in diretta su Sky, che ovviamente ho visto:D ) e sul sottopancia di Sport24 e passato solo il risultato di quella partita e niente delle altre 4 gare

dado88 ha scritto:
Il giorno di Natale ci sono giocate 5 partite NBA (una in diretta su Sky, che ovviamente ho visto:D ) e sul sottopancia di Sport24 e passato solo il risultato di quella partita e niente delle altre 4 gare
incredibile...ho letto una critica da parte di dado verso Sky...questa me la segno nel pro-memoria perchè è un evento più unico che raro...:lol:

forzagranata ha scritto:
incredibile...ho letto una critica da parte di dado verso Sky...questa me la segno nel pro-memoria perchè è un evento più unico che raro...:lol:
Se leggi nel forum ne troverai anche altre: la qualita dei canali cinema; SportHD2 non utilizzato; le mancanze di rubriche ecc...;)

dado88 ha scritto:
Se leggi nel forum ne troverai anche altre: la qualita dei canali cinema; SportHD2 non utilizzato; le mancanze di rubriche ecc...;)
Vedi, di noi etichettati come avvocati difensori di SKY, si ricordano solo quando la difendiamo da accuse assurde, mai quando la critichiamo...
Così vanno le cose... sempre.

skyhduser ha scritto:
eh ma sai se parla il Che....mah...

Ho semplicemente, espresso il mio piccolo, modesto giudizio, la cosa può anche non garbarti, penso, ci siano modi e modi , per esprimere il tuo disappunto, è chiaro, che quando parla il CHE le sue parole non rappresentono il vangelo. Spiegami poi il .....mah........ che significa, diversamente puoi anche astenerti, nel leggere , e quotare i miei post:mad: Ripeto , sono uno "scaista" convinto ,e praticante, ma ciò , non significa che io non debba criticare l'operato di SKY.

Sam89 ha scritto:
Mah!Secondo me dovevano parlare del torneo di biliardo,oppure dello sport che si fa montati a cavall e con una mazza si colpisce una pallina,oppure dello sport,quello su un campo verde con dei giocatori con in mano un bastone che colpiscono una pallina,oppure dello sport,dove ci sono dei giocatori che si eliminano colpendosi con una palla,e vince quello che rimane per ultimo,oppure del judo,oppure del karate,oppure.................ma vaaaaaaaaa!!!!

Guarda ke una cosa è parlare di questi sport,altro è non saper ki è Garnett!!!
NBA e Rugby penso che non siano sport minori,anzi...
Ma cosa ci lamentiamo a fare????siamo in Italia,dopotutto...
Cmq quello ke da le notizie al mattino è il + incompetente giornalista all-Time...stamattina l'hanno spostato a leggere i giornali,e anke lì a mostrato la sua ignoranza sportiva...ma dove l'hanno preso???

cheguevara63 ha scritto:
Ho semplicemente, espresso il mio piccolo, modesto giudizio, la cosa può anche non garbarti, penso, ci siano modi e modi , per esprimere il tuo disappunto, è chiaro, che quando parla il CHE le sue parole non rappresentono il vangelo. Spiegami poi il .....mah........ che significa, diversamente puoi anche astenerti, nel leggere , e quotare i miei post:mad: Ripeto , sono uno "scaista" convinto ,e praticante, ma ciò , non significa che io non debba criticare l'operato di SKY.
Come al solito il tuo ragionamento non fa una grinza, ma sembra che, se uno dice che è contento in linea di massima di SKY, non possa poi avere il diritto di criticare, quando è lecito :eusa_wall: :eusa_wall:
Il solito discorso dei giovani o tutto bianco, o tutto nero! C'è anche la via di mezzo. :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Come al solito il tuo ragionamento non fa una grinza, ma sembra che, se uno dice che è contento in linea di massima di SKY, non possa poi avere il diritto di criticare, quando è lecito :eusa_wall: :eusa_wall:
Il solito discorso dei giovani o tutto bianco, o tutto nero! C'è anche la via di mezzo. :eusa_whistle:

C,è modo ,e modo, uno dice: non sono d'accordo,il che può essere, anzi deve, altrimenti non c'è confronto, dice le sue ragioni, secondo il suo punto di vista, e ci si confronta, non i con i, "mah" i "se", scritti con toni polemici. A meno che non ci sia l'astio politico, allora neanche rispondo, per via del divieto , di parlare di politica, nel forum. Il tuo intervento , amico , mi ridà fiducia, e lo sprono per continuare. Grazie

Scusatemi se intervengo in una discussione che non mi riguarda e per giunta con un intervento off-topic, ma dato che notavo che spesso il giudizio che molti di voi danno di questo canale è condizionato dalla proporzione di spazio data al calcio rispetto al resto degli altri sport e dato che talvolta ho notato che molti di voi criticano "l' italiano" in quanto calciofilo "ignorante" (in fatto di cultura sportiva) vorrei dire che non sono affatto d' accordo con questa presa di posizione, nè con questo modo di vedere le cose. Qui spesso sembra che l' essere appassionati di calcio e solo di calcio sia una vergogna o sia indice di limitatezza intellettiva, si è detto spesso che è una mancanza di cultura sportiva, ma in base a cosa dite così? Che cos'è per voi la cultura sportiva? Per me è avere sempre il rispetto dell' avversario, del tifoso avversario come del giocatore avversario (in caso si giochi anzichè si sia spettatori), è l' essere sempre equilibrati e dare il giusto peso allo sport, senza esasperarlo nè viverlo in maniera morbosa, che poi si tratti di sport giocato con la palla ovale, con racchetta e palline, dal volante di un' auto o con un semplicissimo pallone di cuoio il senso non varia affatto. Invece qui mi pare che molti parlino di cultura sportiva intendendola come "l' obbligo" di seguire più sport con passione e di non limitarsi ad amarne solo uno! Ma quando mai!!! Chi l' ha detto che è sbagliato amare solo uno sport e disinteressarsi degli altri? Non credo che l' essere "pan-sportivi" implichi automaticamente essere "tifosi" migliori, nè comporti il vivere la passione sportiva con un approccio migliore. Ci sono persone "mono-sportive" che vivono davvero lo sport per quello che è e non mi pare giusto che costoro siano additati quasi come "ignoranti"! Non è giusto nè corretto definirli così, per questo vi inviterei ad evitare queste frasi dispregiative nei confronti dei calciofili che talvolta si leggono qui, senza polemica quindi ma volevo farvi notare questa cosa! :)

Ultima modifica:
Gpp ha scritto:
................Ci sono persone "mono-sportive" che vivono davvero lo sport per quello che è e non mi pare giusto che costoro siano additati quasi come "ignoranti"! Non è giusto nè corretto definirli così, per questo vi inviterei ad evitare queste frasi dispregiative nei confronti dei calciofili che talvolta si leggono qui, senza polemica quindi ma volevo farvi notare questa cosa! :)

Sei dell' altra sponda(di Milano), ma te l'appoggio !! Complimenti per il discorso.:eusa_clap: :eusa_clap:

Ciao ;)

Gpp ha scritto:
Scusatemi se intervengo.... farvi notare questa cosa! :)
Scusatemi se intervengo in una discussione che non mi riguarda e perché scusa? Non vedo perché uno non possa intervenire, soprattutto se esprime un'opinione con civiltà.

Per quanto riguarda il discorso generale, io ritengo ovvio che lo spazio dedicato al calcio sia superiore e proprio per questo difendo SKY, perché, a differenza di altri (ogni riferimento è voluto :D :D ) mi permette di seguire anche molti altri sport.
Per quanto riguarda la seconda parte del tuo intervento in linea di massima sono d'accortdo con te (ehi cominciano ad essere un po' troppe le volte; dovrò cambiare gli auguri..); il problema è che "il tifoso" di calcio, quello che segue solo il calcio, spesso e volentieri ha dato "pessimi" esempi di sportività; è chiaro che i "pessimi" esempi riguardano una minoranza, ma come sempre si è portati a generalizzare.
La mia è una constatazione: chi segue più sport, oltre al calcio, è in genere più obiettivo, più tollerante verso avversari e giudici di gara; questo perché nel calcio, che mi piace tantissimo, ed è quello che seguo di più dopo i motori, c'è troppa pressione e troppo calcio parlato; le televisioni su questo possono fare poco perché loro badano agli indici di ascolto (che equivalgono alla pubblicità) e quindi vai con le trasmissioni di calcio, anche quando il calcio non c'è.

Indietro
Alto Basso