Discussioni su Sky Sport 24

dado88 ha scritto:
Sto seguendo SkySport24 e in questo momento sta andando la replica dell'edizione che è appena finita. La intervista al direttore sportivo del Palermo Sabatini, la fine del collegamento con Tavelli che da come notizia la ultima ora che era appassa nell'edizione di prima. Mi sono spiegato male, ma in questo momento edizione che sta andando in onda e un replica dell'edizione di prima
Credo di avere capito, hanno mandato una replica invece di una nuova edizione.
Non è bello, ma siamo per le feste, anche i presentatori dovranno fare dei turni di ferie o riposo (tengono famiglia) e quelli in servizio non potranno ripetere le stesse notizie per 12 ore.

goldsun ha scritto:
Non è bello, ma siamo per le feste, anche i presentatori dovranno fare dei turni di ferie o riposo (tengono famiglia) e quelli in servizio non potranno ripetere le stesse notizie per 12 ore.

Ok, però non è un bella situazione!
Una cosa del genere è accettabile solo di notte, di giorno un canale all news non può permettersi repliche!

goldsun ha scritto:
Questo è vero, ma mandare in onda una edizione dove si ripete una intervista, si da un'ultima ora che ormai non è piu tale non e bello.

non credo che loro li chiamino errori...è la normale routine quando non si sa di che parlare, essendo un pò difficile riempire 24 ore solo di sport, ci riesce a malapena skytg24 con tutte le notizie...
almeno succede a natale, eivdentemente sono poche le news...

ma poi altri chi, si live 24?

perchè per come era partito sky calcio 24 doveva essere un canale decisamente diverso...

pietro89 ha scritto:
non credo che loro li chiamino errori...è la normale routine quando non si sa di che parlare, essendo un pò difficile riempire 24 ore solo di sport, ci riesce a malapena skytg24 con tutte le notizie...
Non c'entra niente, se e come dici tu allora bisogna fare tre edizioni del tg e ripeterlo tutta la giornata. Qua quando è finita una edizione in diretta e andata in replica la stessa edizione per poi tornare in diretta. Ora non so se anche nei altri giorni hanno fatto una cosa del genere, ma spero vivamente di no.

dado88 ha scritto:
Non c'entra niente, se e come dici tu allora bisogna fare tre edizioni del tg e ripeterlo tutta la giornata. Qua quando è finita una edizione in diretta e andata in replica la stessa edizione per poi tornare in diretta. Ora non so se anche nei altri giorni hanno fatto una cosa del genere, ma spero vivamente di no.
se è così e non è mai successo prima, allora avranno avuto problemi tecnici...

pietro89 ha scritto:
se è così e non è mai successo prima, allora avranno avuto problemi tecnici...
Infatti è quello che ho pensato pure io, perchè c'era stato pure un problema con la grafica (messa in alto :D) pero quando e tornato in diretta non hanno detto nulla. E non saprei se questa e la prima volta che sia accaduto

dado88 ha scritto:
mi pare che l'abbiano già fatto, non è una novità, anzi quasi quasi, visto che ripetono la stessa "pappardella" praticamente per quasi tutta la giornata tanto vale che fanno una sola diretta e fanno scorrere le news sotto (almeno queste aggiornate e non replicate)...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
mi pare che l'abbiano già fatto, non è una novità, anzi quasi quasi, visto che ripetono la stessa "pappardella" praticamente per quasi tutta la giornata tanto vale che fanno una sola diretta e fanno scorrere le news sotto (almeno queste aggiornate e non replicate)...:badgrin:
Preferisco la stessa "pappardella" ripetuta per 100volte invece di una intera edazione che venie ripetuta.

Secondo me bisogna distinguere 2 cose: se si vuole un'unica edizione di notizie sportive tanto valeva tenere sportime se invece si crea un canale all news ci deve essere sempre la diretta altrimenti è inutile farlo!

Per me skyrt 24 poi chiudere un canale inutile e spercha conduri\telecronisti e banda che va benisimo la finestrela su skytg24 che si e piu che ha posto.
ciao

montani1 ha scritto:
Secondo me bisogna distinguere 2 cose: se si vuole un'unica edizione di notizie sportive tanto valeva tenere sportime se invece si crea un canale all news ci deve essere sempre la diretta altrimenti è inutile farlo!
ma lo volete capire o no che devono inserire le rubriche come Skytg24 perchè non è possibile avere news in continuazione perchè alla fine in una giornata quelle sono le notizie a meno che non se le inventino...? Ad esempio le rubriche calcistiche in particolare dovrebbero andarci come lo Speciale calciomercato o Mondogol che sono ancora inopinatamente un'esclusiva degli abbonati sport, cosa che ripeto è scandalosa a mio parere...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
ma lo volete capire o no che devono inserire le rubriche come Skytg24 perchè non è possibile avere news in continuazione perchè alla fine in una giornata quelle sono le notizie a meno che non se le inventino...? Ad esempio le rubriche calcistiche in particolare dovrebbero andarci come lo Speciale calciomercato o Mondogol che sono ancora inopinatamente un'esclusiva degli abbonati sport, cosa che ripeto è scandalosa a mio parere...:eusa_wall:
A parte la storia delle rubriche in escusiva sul pacco sport, non sono d'accordo con te. Il canale lo ritengo utile, lo si puo guardare molto volentieri e poi le rubriche ci sono e come, quando vengono in studio i vari "esperti" per parlare di CalcioMercato (ogni giorno) estero e serieA, Basket e Volley ogni settimana ecc...

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
A parte la storia delle rubriche in escusiva sul pacco sport, non sono d'accordo con te. Il canale lo ritengo utile, lo si puo guardare molto volentieri e poi le rubriche ci sono e come, quando vengono in studio i vari "esperti" per parlare di CalcioMercato (ogni giorno) estero e serieA, Basket e Volley ogni anno ecc...
per rubrica s'intende una trasmissione specifica di almeno mezz'ora secondo me, non 4 cavolate di un fantomatico "esperto" (peraltro sempre lo stesso cioè quello che fa anche Skycalcio show tanto per cambiare) di 10,15 minuti...:eusa_naughty:

La storia delle rubriche è una cosa diversa!
Se per tappare i buchi ci devi mettere le rubriche vuol dire che il canale non può vivere di sole news e quindi lo scopo stesso del canale va un po' a scemare!

montani1 ha scritto:
La storia delle rubriche è una cosa diversa!
Se per tappare i buchi ci devi mettere le rubriche vuol dire che il canale non può vivere di sole news e quindi lo scopo stesso del canale va un po' a scemare!
perchè Skytg24 di cosa "vive"?...:lol:

forzagranata ha scritto:
per rubrica s'intende una trasmissione specifica di almeno mezz'ora secondo me, non 4 cavolate di un fantomatico "esperto" (peraltro sempre lo stesso cioè quello che fa anche Skycalcio show tanto per cambiare) di 10,15 minuti...:eusa_naughty:
Non sto parlando della rubrica serale con Sconcerti, ma del fatto che in studio a volte vengono i veri "esperti" per farti un esempio Marchetti per il calciomercato; Foroni per inghilterra: Caressa per la serieA; Elisse per il basket; Zorzi per il volley ecc..

Indietro
Alto Basso