Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto scommetti che dopo l'apertura del canale il ritmo delle pagine andrà con 1 pagina ogni 10 giorni? 50 euro può andar bene? :) Ed il canale è di sicuro interessante, se non è interessante questo!

Beh ma è normale. E non ci vedo nulla di male o di strano.
Ora uno viene a scrivere sul thread per sapere cosa trasmetterà, su che mux sarà, quando partirà e cosi via...
Poi una volta partito ci sarà ben poco da discutere se non per qualche programma, magari qualche speciale o cosi via... E questo bene o male vale per tutti i thread. Quindi... :evil5: ;)

be anche perche di un canale news che vuoi parlare?..se non "purtroppo" quando succede qualcosa di eclatante...qui magari vista la prima serata diversificata, ci sarà qualche spunto di argomento in più...

Quanto scommetti che dopo l'apertura del canale il ritmo delle pagine andrà con 1 pagina ogni 10 giorni? 50 euro può andar bene? :) Ed il canale è di sicuro interessante, se non è interessante questo!
immagino gia se avrai u figlio o lo hai gia avuto.....i parenti, gli amici vengono ancora a trovarti tutti i giorni come il giorno della nascita ??? immagino gia.....

Poi se quelli che tengono vive le discussioni non lo ricevono è difficile. . :lol: :lol:

Eh beh ma anche Sky che lo mette su un mux che in certe parti d'Italia latita, non mi sembrano dei geni...
Va bene non buttare via i soldi, ma insomma voler spendere meno a prescindere... e se ve lo dice un Genovese... :)

Eh beh ma anche Sky che lo mette su un mux che in certe parti d'Italia latita, non mi sembrano dei geni...
Va bene non buttare via i soldi, ma insomma voler spendere meno a prescindere... e se ve lo dice un Genovese... :)

Quanto è l'ultima copertura dichiarata del mux ReteA1? :)

Beh ma è normale. E non ci vedo nulla di male o di strano.
Ora uno viene a scrivere sul thread per sapere cosa trasmetterà, su che mux sarà, quando partirà e cosi via...
Poi una volta partito ci sarà ben poco da discutere se non per qualche programma, magari qualche speciale o cosi via... E questo bene o male vale per tutti i thread. Quindi... :evil5: ;)

Si ma uno che gli interessa di sapere quando partirà se poi non lo guarderà mai? :D E' il paradosso dei topic come questo... Era solo per rispondere a chi si chiedeva dei tanti post e delle lamentele (assolutamente inopportune, soprattutto adesso)

Probabile anche che venga proposta un edizione di 15-30 min di un notiziario sportivo su Sky TG 24..anche per attirare telespettatori sul DTT..tutto può essere :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma non è che ora se uno lo guarda deve per forza postare sul thread. Per dire cosa? Allungare inutilmente il thread? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ah invece allungarlo per dire il nonnulla come ora invece si... Ma poi scusa siete voi mod che state dicendo di calmarci un po'! Io sono d'accordo con voi eh... Il mio post che diceva che il topic ora è frequentato e dopo non lo sarà più post non era una risposta o un'accusa a te eh... Anzi

immagino gia se avrai u figlio o lo hai gia avuto.....i parenti, gli amici vengono ancora a trovarti tutti i giorni come il giorno della nascita ??? immagino gia.....

Ma che paragone eh? :icon_rolleyes:

Parlate come se vi piazzassero tutta l'offerta sky su un solo canale siete esagerati

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso