Discussioni su Sky TG24

Anakin83 ha scritto:
Allora se è tornato il feed stasera me lo rimetto sul 100 :D

Secondo te che cosa vuol dire questo?
Decoder Sly non si puo' averlo vero?

Non ho capito adesso. Si vede o non si vede la versione HD di Sky TG24?? Bisogna fare una ricerca canale? Il mio decoder mi fa vedere la versione in SD.

riepilogando:
il canale è ancora presente, upscalato, ma gli skyboxhd e myskyhd non sintonizzano il canale sul 100 o 500, ma memorizzano la versione sd che c'era fino a domenica 11/11.
il canale hd upscalato è visibile su decoder hd non sky con smartcard sky inserita. ;)

I decoder sky una folta erano cessi, ma ora non più... Il servizio mysky gli hanno rinnovati, hanno un'interfaccia di tutto rispetto, gestiscono pausa/avanti/indietro anche di filmati hd come se fosse niente, hanno connessione internet, uscita hdmi, digitale ottica e tutto quello di cui c'è bisogno, poi ovvio che se uno vuol smanettare con satelliti e frequenze si deve rivolgere ad altro...

Comunque da quello che ho capito io adesso, per ora stanno testando Sky TG24 HD, perché ci sono momenti che il feed HD è spento, e ci sono momenti che rimane acceso anche per delle ore, solo che secondo me la risoluzione 1440x1080 sarà temporanea, perché secondo me quando verrà acceso definitivamente in HD avrà la risoluzione corretta avrà il 1920x1080...

Salve a tutti, ho letto proprio adesso sul sito KingOfSat che SkyTG24 HD ha lasciato la frequenza 11785000 :eusa_think: è un'errore del sito sopra citato o è vero?....

Ciao. Marco.

P.S. Lo chiedo a voi perché io non sono mai riuscito a vederlo...

mike29 ha scritto:
Ma si conosce il periodo o data della partenza di skytg24hd ? :eusa_think: ;)

nn è affatto imminente. all'inizio avremo cmq solo lo studio(quello attuale non è attrezzato per l'HD) e ancora + avanti faranno il grande passo

Indietro
Alto Basso