FargoIt
Digital-Forum Gold Master
È il dubbio che ho
a quale dei due ti riferisci, al carrello o il canale test? :-0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È il dubbio che ho
Al canalea quale dei due ti riferisci, al carrello o il canale test? :-0
Adesso sono a lavoro, stasera sintonizzo il canale col mio Clarke Tech e vi farò degli screenshot su cosa si vede.
Comunque paragonare Sky Italia a Al Jazeera, CNN, etc etc mi sembra un tantino ingeneroso. Quelle sono aziende da miliardi di dollari, Sky Italia è in rosso. Capite che non possono spendere decine di milioni per uno studio tv... di notizie. Fosse un prime time show (tipo X Factor ad esempio, dove però affittano), lo capisco già di più...
Spero almeno che il 1° settembre esca in video la Varetto per dire "era tutto uno scherzo, vi abbiamo preso per il cu***".
Il tavolo tra l'altro non è manco nuovo.
Adesso sono a lavoro, stasera sintonizzo il canale col mio Clarke Tech e vi farò degli screenshot su cosa si vede.
Comunque paragonare Sky Italia a Al Jazeera, CNN, etc etc mi sembra un tantino ingeneroso. Quelle sono aziende da miliardi di dollari, Sky Italia è in rosso. Capite che non possono spendere decine di milioni per uno studio tv... di notizie. Fosse un prime time show (tipo X Factor ad esempio, dove però affittano), lo capisco già di più...
Forse non avete capito che già l'attuale studio è pronto per HD, lo hanno realizzato pronto per HD quando è stato cambiato l'ultima volta
quindi, per metterci il cuore in pace, dici che le foto che abbiamo visto sono quelle dello studio che vedremo da domenica?
Forse non avete capito che già l'attuale studio è pronto per HD, lo hanno realizzato pronto per HD quando è stato cambiato l'ultima volta
Quindi cosa vuol dire studio nuovo di zecca?
Tu dici cambiato. ..1 anno fa...sai che cambiamento!!
Potrebbero essere dei fotogrammi vecchi per testare la camera in HD. ..
Toglietevi le fette di salame dagli occhi dai, capisco la speranza e l'illusione ma si vede chiaramente che sono immagini nuove.
La prova è la grafica sullo schermo in fondo allo studio.
Il tavolo è diverso, o meglio, gli hanno messo le luci.